BKT Magazine - Reclutamento

AAA cercasi aspiranti giornalisti e recensori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    no no era giusto per chiedere!!
    Ah però ho visto che proponete anche di farsi avanti per rubriche e zone personali, e a tal proposito avrei un idea: cosa ne pensate di una rubrica dedicata alle musiche degli anime, dove si presentano le varie OST consigliando cosa sentire?
    Se può risultare interessante io mi propono con un articolo introduttivo su questo argomento!!
     
    .
  2. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    Mi piace...non so se potrà diventare una rubrica fissa, ma è una bella idea per un articolo.
    Per me va bene...se vuoi cimentarti fai pure...aspetto il tuo lavoro!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    si be forse una rubrica fissa è difficile dato che non tutti gli anime hanno una colonna sonora "importante" ( vedasi cowboy bebop per intenderci ) tale da poterci fare articoli spesso, però può essere sicuramente interessante come cosa!
    ok allora mi metto al lavoro e poi ti mando un articolo.
    Ma, domanda più tecnica: deve già essere impaginato e tutto oppure in seguito poi ci pensa qualcun altro? ( ovvio che la formattazione di base la faccio io XD )
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    L'impaginazione la diamo noi, con alcuni programmi XD, bella l'idea, a me piace...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    recensione inviata!
    Comunque se posso dare una mano, posso anche occuparmi di recensioni di anime, di questioni legate al cosplay ( conosco e faccio parte di tanti ruppi di cosplayer, anche delle interviste sarebbero carine volendo! ) e non solo di colonne sonore XD
     
    .
  6. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    Talaban ho appena letto l'articolo...ti faccio subito i complimenti per la rapidità! Sei stato un fulmine a scrivere e questo denota un interessamento che vale molto per me.
    Ho postato tutto nella nostra sezione, aspetto gli altri per un giudizio e ti faremo sapere.


    SPOILER (click to view)
    Personalmente e da musicista...mi piace ^^

     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    eh figurati quando una cosa m'interessa mi ci metto d'impegno!!
    Allora aspetto anche il parere altrui, e grazie per i complimenti!
     
    .
  8. Nightmare Janlu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bigomatto @ 5/10/2009, 13:19)
    Janlu non so quanto possa funzionare un angolo fisso dedicato solo ad una serie. La relativa sezione del forum è nutrita ma è giusto poterne discutere in modo più rapido, post dopo post, anzichè in modo statico come nella rivista...in ogni caso ne parlo con gli altri e in caso positivo ti avvertiremo ^^.

    grazie per la considerazione ^^ comunque non chiedo un angolo fisso,magari un piccolo angolo per le curiosità riguardanti One Piece,proprio uno spazietto, e ovviamente non su ogni numero,ma occasionalmente
     
    .
  9. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    Vorrei entare nel BKT magazine, avevo pensato ad un piccolo spazietto con una specie di storia a puntate che descriva in modo ironico la vita politica italiana, lo sò che è fuori tema ma magari sarebbe carino, o magari se l'idea di m.j.23 (che appoggio :D) viene apporvata entrare nella storia, con la narrativa mi trovo decisamente meglio.
    Piccolo curriculum, se si tratta di narrativa mi trovo abbastanza bene, penso di essere portato o almeno di saper fare qualcosa di abbastanza decente, ho vinto qualche premio per la narrativa ma non lo considero un traguardo cosi eccezzionale, stiamo parlando pur sempre di scuole medie (quest'anno sono entrato al superiore) per la scrittura di articoli mi interesso molto di politica su cui baso la maggior parte, o almeno basavo, dei miei articoli, nei miei articoli l'obbiettivo è diffondere informazioni che vengono insabbaite, nascoste o filtrate, e che quindi sono pressochè inesistenti in italia (speriamo che il controllo dellinformazione smetta presto di rovinare le menti italiane), detto questo nient alro apparte che amo l'ironia sopratutto politica, mi sto sviluppando in quel senso, sono ancora troppo diretto, conoscenza di anime me la cavop ma rispetto a i membri del forum sono a basso livello (tranne che per FMA e FMA brotherhood per cui esco letteralmente pazzo :sbav:), conoscenza di manga zero, ok basta mi sembra, spero mi accetterete o almeno mi notiate XDXXXD
     
    .
  10. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    scusate l'up
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    15,184
    Reputation
    +4
    Location
    Gnagna, provincia di Bongadè

    Status
    Anonymous
    mmm hoheneim...personalmente l'idea la trovo bella ma anche non adatta...provo a spiegarmi:
    siamo un forum di anime e manga, la rivista tratta principalmente quello (con anche recensioni di videogiochi vedi dissidia e monster hunter) una storiella, anche a puntate ci potrebbe stare ma sicuramente non riguardante la politica. Se l'argomento fosse diverso FORSE si potrebbe anche fare...Poi ti consiglio di aspettare una risposta da parte del duo bigo/stein per una risposta certa. So di non essere stato utilissimo, ma almeno non attendi più inutilmente
     
    .
  12. veniversum°
         
     
    .

    User deleted


    Se posso vorrei consigliarvi tre idee per arricchire la rivista , già bella cosi com'è , anzi colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff del BKT , siete sempre un passo avanti image , le idee sarebbero queste :
    ---una sezione di recensione , commento e voto sui film recenti o su un film di cui si consiglia la visione
    ---una biografia a puntate di tutta la storia del forum dalla fondazione al BKT
    ---una tutorial a puntate di photoshop

    Edited by veniversum° - 13/10/2009, 14:52
     
    .
  13. Bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    Bella idea quella del tutorial di photoshop, non l'avevamo ancora pensata ma credo che sarebbe una rubrica di successo, io per primo la seguirei! ...propongo in sezione...

    Per quanto riguarda Hoheneim, sono d'accordo con Jiraya, anche se a malincuore. Anch'io seguo molto la politica e preoccupa anche me il fatto che non ci sia libera informazione in italia; insomma, sarei il primo a cui piacerebbe scrivere paginate su questi argomenti, ma siamo decisamente fuori tema, senza contare che potremmo trovare qualcuno che, essendo in disaccordo, ci potrebbe creare parecchi problemi..è meglio non rischiare Hoheneim.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,016
    Reputation
    0
    Location
    laglio

    Status
    Offline
    tutututut, rieccomi qui , ci sono stati altri parere sul mio pezzo?
     
    .
  15. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    ok, mi sò ke hai ragione XDXXXD per l'idea di m.j. 23?
     
    .
75 replies since 28/9/2009, 20:14   2325 views
  Share  
.
Top