CHI SARA' IL 10° MEMBRO DELLA CIURMA DI RUFY?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig.bertuccia @ 25/9/2009, 17:07)
    brook e franky sono arrivati ad una distanza troppo breve l'uno dall'altro

    è vero ma tra Franky e Robin ne è passato di tempo!!!

    io credo che nel Nuovo Mondo almeno un paio di nuovi membri li recluteranno!!! ve lo immaginate un gigante di Erbaf con i mugi?!?!?!?!?!
     
    .
  2. Sig.bertuccia
         
     
    .

    User deleted


    di sicuro più si andrà avanti più i personaggi saranno strambi, altrimenti è dura per il lettore affezionarvicisi, quindi un gigante ci potrebbe stare da dio!!!
    un gigante che fa coppia fissa con usopp, fantastico!!!!
     
    .
  3. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sig.bertuccia @ 25/9/2009, 17:43)
    un gigante che fa coppia fissa con usopp, fantastico!!!!

    Infatti è proprio qui che volevo arrivare!!!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Sì,anche un gigante non è male ,poi con usopp sarebbero il massimo
     
    .
  5. _daggoth
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che sarà qualcuno che abbia qualke particolarità xkè fino ad adesso ogni membro della ciurma di Rufy ha il suo "mestiere" o "ideale":
    sanji - cuoco
    robin - archeologa
    usopp - cecchino
    nami - navigatrice
    zoro - spadaccino
    franky - carpentiere
    chopper - medico
    brook - violinista
    Rufy - Re dei Pirati
    Spero in Boa Hancock :ghgh: :love: :sbaw: Magari come Regina dei Pirati! :ghgh: Ma non penso...
    image
     
    .
  6. ~ Nicco ~
         
     
    .

    User deleted


    a me è venuta un'idea strana stanotte, non seguo molto one piece, cioè le cose più recenti...comunque----> barbabianca muore e ace va con rufy XD
     
    .
  7. _daggoth
         
     
    .

    User deleted


    Sarebbe troppo bello se Ace andasse con Rufy, ma dubito fortemente... :piango:
     
    .
  8. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    no ace è da esculdere .non dimentichiamo che lui stesso è a capo di un vascello e comunque ha più "carriera" alle spalle di rufy non lo accetterebbe mai, è vero BB e malato ma ne darà filo da torcere prima di lasciarci...

    per il discorso di uomo equipaggio-ruolo io non sono tanto sicuro , non dimentichiamo che quando rufy fa la proposta di unirsi a loro a brook non sa nemmeno che è musicista :ghgh: :boh: :boh:
     
    .
  9. _daggoth
         
     
    .

    User deleted


    Effettivamente l'ha preso solo xkè è uno skeletro parlante! :ghgh:
     
    .
  10. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Nicco ~ @ 26/9/2009, 09:13)
    a me è venuta un'idea strana stanotte, non seguo molto one piece, cioè le cose più recenti...comunque----> barbabianca muore e ace va con rufy XD

    secondo me BB muore e Ace diventa il nuovo capitano dell'enorme flotta del bianco sotto richiesta di Marco, Jaws e di tutta la ciurma!!!
     
    .
  11. _daggoth
         
     
    .

    User deleted


    No non penso...Mi sembra troppo anche per un tipo come Ace...forse forse lo potrebbe diventare poichè figlio di Gold Roger...Ma ci sono capitani nella ciurma di BB che sono incredibili!Soprattutto Marco La fenice!
     
    .
  12. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_daggoth @ 26/9/2009, 12:06)
    No non penso...Mi sembra troppo anche per un tipo come Ace...forse forse lo potrebbe diventare poichè figlio di Gold Roger...Ma ci sono capitani nella ciurma di BB che sono incredibili!Soprattutto Marco La fenice!

    forse sì sarebbe un po' troppo ma soprattutto il legame padre-figlio tra BB e la sua ciurma andrebbe perso del tutto!!!
    magari la ciurma di BB si scioglie e ogni comandantre di flotta diventa capitano di una sua propria ciurma e Ace ri-fonda la ciurma dei pirati Spade???
     
    .
  13. _daggoth
         
     
    .

    User deleted


    Questo è probabile!Ma perchè diamo per scontato che BB muore?!A me sta troppo simpatico come personaggio!Sarebbe un peccato! :piango: L'unico ke lo potra sconfiggere sarà Sengoku il buddha! :ahah: Sarà davvero potente qst personaggio per essere grandeammiraglio e al di sopra dei tre ammiragli!...Però BB non deve morire! :perchè!!:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_daggoth @ 26/9/2009, 12:54)
    Questo è probabile!Ma perchè diamo per scontato che BB muore?!A me sta troppo simpatico come personaggio!Sarebbe un peccato! :piango: L'unico ke lo potra sconfiggere sarà Sengoku il buddha! :ahah: Sarà davvero potente qst personaggio per essere grandeammiraglio e al di sopra dei tre ammiragli!...Però BB non deve morire! :perchè!!:

    Io non lo do per scontato,ma ho questa brutta sensazione molto forte...cmq se BB muore un sacco di pirati(fra i quasi sicuramente anche BN) cercheranno di prendere il posto di mperatore dei mari...inoltre se muore la sua ciurma si potrebbe sciogliere,ma sinceramente non ne vedo il motivo di farlo da parte di Oda per un semplice motivo:che fine farebbero pirati fortissimi come Ace(che si salverà sicuramente),Marco jaws o tutti gli altri 9 comandanti delle flotte del vecchio?
    Certo che sarebbe una gran perdita per quello che riguarda la gerarchia dei mari,vediamo cosa farà Oda
     
    .
  15. oivur83
         
     
    .

    User deleted


    bè sul fatto che BB muoia , non è tanto un raggionamento campato per aria, lui è malato e fa parte della vecchia guardia , Oda ci tiene a sottolineare questo aspetto , la netta distinzione tra la vecchia e nuova generazione ,secondo me potrà anche non morire ma cmq si defilerà per lascia posto a un altropiù potente di lui ( nel futuro lontano....Rufy) :boh: :lala: :yes: :yes:
     
    .
484 replies since 22/9/2009, 14:05   19156 views
  Share  
.
Top