Group: Super-Utenti Posts: 157 Location: La vie c'est fantastique pourquoi tu te la compliques?
Status:
secondo....grazie!
UN AMICO
Il mio amico non e' tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo il permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente. "Permesso negato!!", replico' l'ufficiale,"non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente e' gia morto". Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne ando' e un'ora dopo ritorno' ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico. L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin la' per recuperare un cadavere!?!" Il soldato, moribondo, rispose: "Certo, Signore! Quando l'ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: Ero sicuro che saresti venuto!"
UN AMICO E' COLUI CHE ARRIVA SEMPRE ANCHE QUANDO TUTTI TI HANNO GIA' ABBANDONATO
In media, si stima che l'80% dei ragazzi e ragazze italiane siano convinti che Manga ed Anime siano per i bimbi di 8-10 anni. Se sei tra il 20%, ovvero pensi che Manga ed Anime, o qualsiasi altra cosa, non abbiano limiti d'età, metti questa frase nella tua firma e combatti insieme a noi per farci diventare la maggioranza!
1.Il lavoro è fatica. 2.Si nasce stanchi e si vive per riposare. 3.Ama il letto tuo come te stesso. 4.Riposa il giorno per dormire la notte. 5.Se vedi chi riposa aiutalo. 6.Non fare oggi quello che puoi fare domani. 7.Cerca di fare poco e quel poco fallo fare agli altri. 8.Quando ti viene voglia di lavorare mettiti seduto e aspetta che ti passi. 9.Di troppo riposo nn è mai morto nessuno. 10.Se il lavoro è salute, viva la malattia!
CREDO e spero ke anke tu incomici a credere nei miei ideali di PACE,nn siamo nessuno x togliere la vita a un altro nostro simile!e una cosa assurda!! se ci pensi bene siamo tutti uguali,xke uccidere uno ke pensa cm te? spero ke kambierai idea,e ke inkominci a aprire gli okki e a VIVERE By Z@ck_£x
. . . [Bond] looked carefully at the barman. ‘A dry martini,’ he said. ‘One. In a deep champagne goblet.’ ‘Oui, monsieur.’ ‘Just a moment. Three measures of Gordon’s, one of vodka, half a measure of Kina Lillet. Shake it very well until it’s ice-cold, then add a large thin slice of lemon-peel. Got it?’ ‘Certainly, monsieur.’ The barman seemed pleased with the idea. ‘Gosh, that’s certainly a drink,’ said Leiter.
...[Marty] "Doc, devi prendere più rincorsa, non abbiamo abbastanza strada per arrivare a 88" ...[Doc] "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno... di strade!!!!"
«"Sanità mentale"?! Spiacente, non ricordo... di aver mai avuto un simile fastidio.» Kenpachi Zaraki
Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM