Story of the Week, Concorso n. 2

Discussione e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Tranquilli ragazzi, non vi obbliga nessuno...

    Sappiate però che non si può sempre scrivere di robot, guerrieri e mostri... Ogni tanto è bello pure pedalare in salita :lala:
     
    .
  2. ~ Nicco ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvveleno @ 29/9/2009, 11:21)
    Sappiate però che non si può sempre scrivere di robot, guerrieri e mostri... Ogni tanto è bello pure pedalare in salita :lala:

    [OT] si come il mitico pirata!!! scusate ci voleva!!! [/OT]
    ok è giusto aspettare l'argomento che piace :)
     
    .
  3. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    fondersi un paio di neuroni per fare una storiella decente non è brutto XD pensate solo che a scuola non si può scegliere se fare o no un tema XD o lo fai o prendi 3 :P
     
    .
  4. m.j. 23
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvveleno @ 20/9/2009, 17:07)
    Chi arriverà ultimo, per penitenza, porterà a cena fuori me e Tobin...

    CITAZIONE (~Tobin® @ 20/9/2009, 17:08)
    :lala: quindi fate peg... ehm meglio che potete :XD:

    Chissà com'è inizio già a sentire un'estrema leggerezza di portafiglio... :piango: Ok ragazzi è stato bello :lala:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Fossi in te, inizierei pure a sentire freddo, perché rimarrai in mutande... :lala:
     
    .
  6. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    :lala: io da solo mangio come un reggimento :lala: preparati a vendere tutto :asd: stop OT
     
    .
  7. ~ Nicco ~
         
     
    .

    User deleted


    :nuoooo: noooo ora che si avvicinava il "LUCCA" e stavo risparmiando... :weeeeee:
     
    .
  8. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Ah volevo dire una cosa: il sotw è stato organizzato soprattutto per spingere la gente a uscire dai soliti generi che legge (horror, fantasy & co.) e "costringerla" a scrivere testi, buoni o meno che siano, fuori dai soliti standard. Il tema di questo sotw non è stato del tutto casuale; avrei potuto tranquillamente darvi come linea guida "genere fantasy" e poi farvi scrivere quello che volevate, e sono sicuro che ci sarebbe stata molta più gente a scrivere... Ma così si toglie anche il gusto di scervellarsi per scrivere qualcosa di decente...
     
    .
  9. ~ Nicco ~
         
     
    .

    User deleted


    vado assurdamente OT: tobin, kyoraku nell'avatar ha le orecchie a punta da capitan spock/elfo dei boschi
     
    .
  10. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    e io chiudo l'assurdo OT: è disegnato così nel manga XD
     
    .
  11. Parserk
         
     
    .

    User deleted


    Io ritorno in topic: capisco che si voglia spingere la gente a scrivere anche su argomenti non standard, ma penso una cosa: se a questi sotw "fuori dagli schemi" partecipassero solo 2 - 3 persone, mentre a sotw più "standard" partecipassero 6 - 7 persone? In altre parole sarebbe preferibile, a mio avviso, sacrificare un pò determinati argomenti utilizzando argomenti che, generalmente, piacciono di più. Non so se mi sono spiegato... :P
    Poi, cavoli, se piacciono di più gli argomenti non - standard, ben vengano questi ultimi.
     
    .
  12. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    lol tu parli da scrittore, se fossi al posto mio e di avvveleno non diresti queste cose XD ricordati che io e lui non dobbiamo dare il voto così, alla carlona, ma su 4 principi che non sono semplici da tirar fuori XD appena ho tempo leggo quello di nicco, poi pubblico i risultati ^^
     
    .
  13. atz91
         
     
    .

    User deleted


    o.o Vengo solo ora a conoscenza della Storia della settimana. Alla prossima prenderò parte e non è colpa dell'argomento, visto che non ho ancora letto la tipologia della storia da scrivere...
     
    .
  14. ~ Nicco ~
         
     
    .

    User deleted


    ho vinto il contest

    per quanto riguarda gli accorgimenti fatti da avveleno, li accetto ben volentieri ma volevo solo precisare che la lunga descrizione delle cose inutili era voluta ed era parte integrante della storia, sfortunatamente non sono stato bravo a rendere la cosa, con la tecnica descrittiva si rischia spesso di annoiare ^_^
    per quanto riguarda l'approfondimento, purtroppo quello è un punto da limare penso per tutti, è difficile creare una storia completa scrivendo poco, è vero che le righe a disposizione sono tante ma uno rischia di non riuscire a gestire il tutto.
    detto questo(ovvero i miei accorgimenti personali) grazie avveleno per il lavoro che fai ;)
     
    .
  15. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Per la storia di dilungarsi avvveleno e io, in quanto decidiamo assieme cosa dare come voti e cosa scrivere, intendeva che potevate accorciare la parte iniziale e allungare quella centrale, quella con la frase. Un ultimo commento: non demoralizzatevi, non è che siete voi pessimi a scrivere, siamo io e avvveleno severi a giudicare XD
     
    .
33 replies since 19/9/2009, 19:38   762 views
  Share  
.
Top