Inventate il vostro frutto del diavolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leok
         
     
    .

    User deleted


    frutto del diavolo wind wind
    muovendo le dita della mano si possono creare delle piccole (o enormi XD) correnti d'aria per picchiare l'avversario ma anche per volare XD
     
    .
  2. ˜Ronoroa Zoro˜
         
     
    .

    User deleted


    Roup Roup

    Categoria : Rogia

    Chi ha mangiato questo frutto diventa un uomo di vapore e diventa intalgibile in piu puo sferrare potenti onde d'urto e sciogliere qualsiasi cosa con il vapore.

    non sarebbe male un frutto cosi xD
     
    .
  3. Schön
         
     
    .

    User deleted


    Frutto rogia shit-shit
    se non avete capito il potere traducete la parola shit
    potrebbe essere un'idea carina per qualche personaggio secondario, davvero puzzolente
     
    .
  4. mcabby_madame red
         
     
    .

    User deleted


    frutto poison-poison
    la persona che lo mangia acquisisce il potere di controllare i fiori e creare attraverso a dei buchi sparsi su tutto il corpo dei veleni di diversa forma:soporiferi, liquidi o attraverso armi che entrano in contatto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Vorrei riaffacciarmi in questa discussione con un nuovo, mirabolante, frutto: si tratta del paramisha "Phon-Phon"...

    Trasforma le tue mani in asciugacapelli, che funzionano senza bisogno di corrente elettrica. Sono selezionabili 3 velocità, 4 temperature (compresa l'aria fredda) e sono completi di ionizzatore, per rendere i capelli morbidi e lucenti.

    Non possono essere utilizzati in alcun modo per attaccare, anche perché i frutti del diavolo mica lo sanno come essi stessi verranno utilizzati, loro sono così punto e basta... :asd:

    Sono le persone a dover per forza trovare un'applicazione "combattiva" per loro... :patpat:

    Della stessa serie i frutti "Nokia-Nokia", "Pen-Pen", Stappabottiglie-Stappabottigile" e "Vibratore-Vibratore"... :rotfl:
     
    .
  6. gininu
         
     
    .

    User deleted


    il frutto urlo-urlo,tramite un urlo assordante è capace di creare onde d'urto devastanti...XD
    in ingese scream-scream
     
    .
  7. flavio 16
         
     
    .

    User deleted


    Frutto Drum Drum:permette di creare cuscinetti in aria che,toccandoli,suonano e possono arrivare fino a 100.000 decibel.possono anche essere applicati su oggetti o persone e devastarli.soero che piaccia
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (avvveleno @ 5/4/2011, 11:37) 
    Della stessa serie i frutti "Nokia-Nokia", "Pen-Pen", Stappabottiglie-Stappabottigile" e "Vibratore-Vibratore"... :rotfl:

    ahahaha
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Nomen-omen a quanto pare. Un po' inquietante, ma ci può stare
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no era troppo pro ho modificato D:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Crypto Crypto



    Il Crypto Crypto è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al suo utilizzatore di creare delle chiavi criptiche.


    Caratteristiche

    Nome in romaji: Ango-Ango no Mi
    Significato: Criptare
    Tipo: Paramisha


    Aspetto

    Il frutto è una pesca con dei simboli rossi a spirale


    Vantaggi e svantaggi

    Il frutto dona al suo utilizzatore la possibilità di creare delle chiavi criptiche con la quale può criptare qualsiasi cosa, che sia oggetto o persona, persino un intero mondo. Per "decriptare" chi viene criptato bisogna trovare e pronunciare la soluzione della criptazione, questo processo viene chiamato "chiave di decifratura", la chiave non può essere più lunga di 5 lettere o numeri che compariranno sulla testa di chi viene criptato. La lunghezza varia da personaggio a personaggio in base alla forza di volontà: personaggi con una elevata forza di volontà possono essere immobilizzati con chiavi da 3 a 4 lettere. Per i personaggi più deboli si generano chiavi da 5 lettere o numeri, le chiavi si genereranno automaticamente in base all'oggetto, persona o animale che più desiderano. Chi viene criptato risulta "inaccessibile" verso qualsiasi cosa, che sia danno fisico, suono, capacità di movimento (camminare o reagire) o altro, viene rinchiuso "virtualmente" (nella propria mente) in una dimensione "criptata" dove non potrà uscire finchè non verrà liberato da altri. L'utilizzatore di tale frutto può anche "autocriptarsi" e, quando viene codificato, non potrà autocriptarsi nuovamente per un periodo di tempo che varia a seconda della lunghezza della chiave utilizzata per autocriptarsi (la lunghezza della parola chiave viene stabilita in base all'esperienza che si ha con il frutto, lunghezza massima di 5 lettere o numeri). Inoltre l'utilizzatore può creare una vera e propria chiave a grandezza naturale con la quale può difendersi ed attaccare, essa avrà lo stesso potere del frutto, l'unica differenza è che necessita di contatto fisico (generalmente utilizzata per chiudere grosse porzioni di terreno se non isole intere). L'utilizzatore è immune agli effetti che il frutto ha verso gli altri o verso le isole. Può inoltre creare una speciale chiave di decifrazione per risolvere i propri enigmi lanciati poco fa.
    Uno svantaggio considerevole consiste nel tempo che si impiega per creare un vero e proprio "enigma" sottoforma di chiave criptica perchè, se troppo facile, la parola da trovare sarà talmente semplice che la persona criptata resterà tale per pochissimo tempo.
    Un altro svantaggio consiste nella moltitudine di persone capaci di decriptare un singolo soggetto criptato, aumentando la percentuale di successo di decriptazione.
    L'haki dell'osservazione consente di vedere la risposta "disordinata" a seconda di quanto esso sia sviluppato (se è poco sviluppato vedrà solo una singola lettera o numero illuminarsi, se tanto sviluppato vedrà tutte le lettere o numeri illuminarsi e dovrà poi comporle o comporli per trovare la giusta sequenza alla risposta, i numeri o lettere vengono visualizzati sopra la testa)
    L'ultimo svantaggio è che una volta autodecriptato non potrà criptarsi per un tempo limitato definito dalla difficoltà della chiave per autocriptarsi, portando il tempo d'attesa ad allungarsi considerevolmente se la chiave sarà difficile. Oltre a ciò il frutto possiede le debolezze tipiche degli altri frutti del diavolo.


    Uso

    Il potere del frutto consiste nel criptare le persone e renderle "inagibili" finchè qualcun altro non risolve l'enigma, rendere inagibile o impossibile da sbarcare un'isola finchè non viene risolto l'enigma tramite la chiave creata a grandezza naturale ed autocriptarsi per rendersi letteralmente "inaccessibile" verso qualsiasi cosa, differentemente dagli altri però è in grado di muoversi e sentire. Fuori dal combattimento lo utilizza per criptare oggetti che lui stesso vuol rendere accessibili a persone limitate, comunicando loro la parola chiave in privato.
     
    .
145 replies since 6/9/2009, 00:50   9046 views
  Share  
.
Top