Sei indeciso su che nuovo anime del BinKanTeam vuoi seguire ma non hai voglia di scaricare un episodio? Allora vai sul link e guarda in streaming l'anime che ti potrebbe interessare!!! Troverai solamente il primo episodio...per gli altri visita il nostro Forum!!! STREAMING - FORUM
All around me are familiar faces Worn out places Worn out faces
Bright and early for their daily races Going nowhere Going nowhere
Their tears are filling up their glasses No expression No expression
Hide my head I want to drown my sorrow No tomorrow No tomorrow
And I find it kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying Are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It’s a very very Mad world Mad world
Group: Super-Utenti Posts: 157 Location: La vie c'est fantastique pourquoi tu te la compliques?
Status:
wowowowowowwo...arigato osai mas! volo a vederlo!
UN AMICO
Il mio amico non e' tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo il permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente. "Permesso negato!!", replico' l'ufficiale,"non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente e' gia morto". Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne ando' e un'ora dopo ritorno' ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico. L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin la' per recuperare un cadavere!?!" Il soldato, moribondo, rispose: "Certo, Signore! Quando l'ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: Ero sicuro che saresti venuto!"
UN AMICO E' COLUI CHE ARRIVA SEMPRE ANCHE QUANDO TUTTI TI HANNO GIA' ABBANDONATO
Gli americani da cui prendiamo la traduzione affermano di essere in "check" per gli altri due episodi di quest'arc. Li aspetto al varco... PS Povero Aoki, tutte a lui devono capità PPS: per chi non fosse pratico di galateo giapponese: notevole lo shock di Aoki a sentir qualcuno rivolgersi a Maki usando il suo nome e non il cognome. Considerato che nessuno aveva mai chiamato Maki per nome, nemmeno Suzuki (i due, bizzarramente, si chiamavano per cognome nonostante l'intimità).
"Il cane baia." "No, caro, il cane ABbaia." "Ah allora il cane fa ABbau, ABbau." (mio figlio quando era piccolo)
Group: Super-Utenti Posts: 157 Location: La vie c'est fantastique pourquoi tu te la compliques?
Status:
CITAZIONE (hana-bi @ 8/9/2009, 08:40)
PS Povero Aoki, tutte a lui devono capità PPS: per chi non fosse pratico di galateo giapponese: notevole lo shock di Aoki a sentir qualcuno rivolgersi a Maki usando il suo nome e non il cognome. Considerato che nessuno aveva mai chiamato Maki per nome, nemmeno Suzuki (i due, bizzarramente, si chiamavano per cognome nonostante l'intimità).
E cosa ne dite della pizza che si è preso per aver cercato di prendere per mano la dottoressa???
UN AMICO
Il mio amico non e' tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo il permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente. "Permesso negato!!", replico' l'ufficiale,"non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente e' gia morto". Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne ando' e un'ora dopo ritorno' ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico. L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin la' per recuperare un cadavere!?!" Il soldato, moribondo, rispose: "Certo, Signore! Quando l'ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: Ero sicuro che saresti venuto!"
UN AMICO E' COLUI CHE ARRIVA SEMPRE ANCHE QUANDO TUTTI TI HANNO GIA' ABBANDONATO