La disfatta del Bannatore Mannaro

Opera, che parolone, di m.j. 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Ciao! XD
    Ma diventa sempre piú bella e intrigante la storia! XD
    Grazie di avermi citato nella storia! XD image
    SPOILER (click to view)
    Come hai fatto a scoprire che l'arco apparteneva a me!? Io la leggendaria Dea Tazunee! Quell'arco é stato tramandato di generazione in generazione, fino a che é arrivato ad Anny. L'arco porta il mio nome e solo io conosco il potere delle frecce! imageXD Ma se vuoi te lo posso svelare! XD
     
    .
  2. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    Continua ad essere bellissima e intrigante. Vorrei farli io certi temi così....
    SPOILER (click to view)
    Sono già sparito dalla storia? :piango:


    Edited by avvveleno - 10/9/2009, 17:50
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,672
    Reputation
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    probabilemente avrei risposto con una cosa del tipo<<deve essere spuntata adesso u_u>> xD
    grazie per la citazione :yes:
    continua cosi :lala:
     
    .
  4. DeathTheKid88
         
     
    .

    User deleted


    Bella, un solo ed unico aggettivo: stupenda.
    Vai così M.J. mi piace questa storia...
     
    .
  5. ™Sasukigno™
         
     
    .

    User deleted


    Ma io non ci sono :-8:

    MOD ON

    Non usare più di 2 faccine.
    Non scrivere abbreviato
    MOD OFF

    Edited by ~Tobin® - 11/9/2009, 18:46
     
    .
  6. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bravo m.j. :hero:


    SPOILER (click to view)
    :billu:
    sono una clava!!!
    image
    :yes: :grazie: :lala: :sory:
     
    .
  7. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    No, per la precisione una clava magica!
     
    .
  8. ~Saber~
         
     
    .

    User deleted


    bellissima mj ^^
     
    .
  9. m.j. 23
         
     
    .

    User deleted


    Quinto capitolo

    La prima battaglia e la regina... Seee cos'è? Una partita di scacchi.
    Quello che successe aveva veramente dell'incredibile ed ancora ricordo una sola parte, credo, di ciò che avvenne: appena i nostri avversari si schierarono Coolpumpkin sferrò un primo fendente all'indirizzo di quelli che stavano alla nostra destra. Nell'attimo in cui estrasse la spada, due di questi caddero con gola e petto squarciati, il terzo cadde colpito dal colpo diretto e nel ruotare quel povero pazzo, ormai cadavere, lo lanciò all'indirizzo del loro capo.
    Nel medesimo momento Tobin con un gesto di Kuromitsu, la sua clava, ne atterrò almeno quattro sui cui volti di cadavere si scorgeva tutto il loro atterrimento per un simile sfortunato incontro. Anny non restò immobile: mise mano alla faretra e nell'attimo in cui tendeva Tazunee, da una freccia ne nacquero altre due, tutte a segno nel cuore dei nemici. Quando mi voltai vidi Burga che riponeva BlackJack, la sua balestra, ed a terra dieci di questi patetici ladri da poco.
    Solo uno era rimasto e non pareva avere a che fare con quella marmaglia, infatti anche lui aveva l'effige delle terre dell'est... Era Suya, il primo generale della grande armata dell'est, il primo e più valoroso nelle schiere della regina. Si avvicinò e con un cenno salutò i suoi compagni e poi noi della ciurma: <<dobbiamo proseguire con cautela, ci sono spie ed infiltrati ovunque. Dovremo passare per le terre ed attraversare il tempio di Angel, il dio della grafica. Abbiamo avuto il suo permesso e quello dei due sacerdoti Darvivi90 e DarkJester>> proseguì Suya. Infatti non avemmo problemi di nessun genere nei due giorni di cammino che ci separavano dalla regina. Attraversammo una terra ricchissima, abitata da moltissime specie animali che mai avevo visto. Nell'ultimo giorno che ci separava dall'arrivo al cospetto della regina, già dalla mattinata cominciammo ad intravedere il castello e quando arrivammo lo stupore per tanta e tale bellezza ci prevase: alle pareti arazzi tessuti in filo d'oro, a terra tappeti di antichissima e splendida manifattura, splendide colonne di un marmo color cobalto, con capitelli intarsiati di lapislazzuli di molteplici colori. Una visione ancora più splendida ci attendeva ed appena la figura entrò nella sala del trono, musici, saltimbanchi e giocolieri per intrattenerci, poi la presenza della mitica regina delle terre dell'est: Hana-bi. I suoi soldati si inchinarono al suo passaggio e così facemmo noi; lei si sedette e diede ordine di farci rifocillare e riposare, mentre lei i suoi generali ed il nostro capitano avrebbero tenuto una riunione per pochi.

    Edited by avvveleno - 17/9/2009, 18:58
     
    .
  10. TAZUNEE
         
     
    .

    User deleted


    Bella, bella, bella! XD
    La storia continua bene.
    Si sente nell'aria che presto, succederá qualcosa!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Vincere il primo contest di scrittura ti ha fatto scordare un pò di virgole e lettere sulla tastiera... :ahah:
     
    .
  12. ~Saber~
         
     
    .

    User deleted


    beeeella mj ^^
     
    .
  13. Kuromitsu
         
     
    .

    User deleted


    Non evevo visto che era uscito il nuovo capitolo!!!!
    Grazie m.j. bello come sempre :love:

    SPOILER (click to view)
    "Nel medesimo momento Tobin con un gesto di Kuromitsu, la sua clava, ne atterrò almeno quattro sui cui volti di cadavere si scorgeva tutto il loro atterrimento per un simile sfortunato incontro."
    image image
    Buahahahaha
    :XD: :XD: :XD:
     
    .
  14. hoheneim
         
     
    .

    User deleted


    XDXXXD grandissimo! mi sbellico dalle risate XDXXXD
     
    .
  15. m.j. 23
         
     
    .

    User deleted


    Sesto capitolo
    La runonione... curiosi ahhnn
    Subito la regina Hana esordì:<<miei prodi coolpumpkin e suya, voi, mio braccio e a volte mente, grazie di aver condotto il capitano e la sua ciurma fino a me sani e salvi.>><<non solo nostro è il merito, ma grande parte è dei nostri tre cavalieri>> Rispose suya. <<maggior parte del merito va ascritto a Burga>> concluse coolpumpkin. Burga, ma chi era quest'incredibile forza della natura divenuto mortale... Di lui, narrano antiche scritture, non è dato molto sapere, ma cosa certa è che solo per merito dell'amore dell'amazzone Anny e del di lei fratello Tobin. L'amore che lo legava a lei e l'amicizia nei confronti di Tobin l'avevano portato da una strada di perdizione, verso la luce della retta via. I fatti risalgono a 25 anni prima, al periodo della prima incursione del Bannatore Mannaro, nella landa delle caverne dove Burga ebbe i suoi natali. Il Bannatore sterminò tutti gli esseri viventi della zona, ma non il piccolo Burga, che prese con sé per le sue future angherie e scorribande, ma non sappiamo se solo per quello. I due uccidevano e terrorizzavano intere nazioni, stando a capo di un nugolo di rinnegati ed assassini prezzolati. Come orde barbariche scendevano nelle città per depredare ed uccidere e Burga non era secondo a nessuno; in una campagna contro una città costiera si imbattè in Anny e Tobin, due grandi guerrieri e fu allora che la svolta nel suo io ebbe inizio. Dopo l'incontro con i due e la consegna degli amuleti, uno a lui, uno ad Anny e l'ultimo a Tobin, sconfissero per la prima volta il Bannatore; ciò che purtroppo non sapevano era la sua capacità di rinascere se invocato con un rito... <<allora questa volta qualcuno manovra le mosse di quel pazzo>> Intervenì Bigomatto quando l'arcano ci venne svelato. Non riuscivamo ancora a capire chi potesse aver osato tanto: le capacità del Bannatore erano immense, ma chi avrebbe potuto avere una potenza tale da riuscire a rievocarlo? Ormai il dado era tratto, dovevamo giungere nelle terre delle maghe per avere le indicazioni dei nascondigli dove erano stati riposti gli amuleti, ma non temevamo più, avevamo visto che le nostre vite sarebbero state protette da questi eroi e noi indisturbati avremmo potuto combattere contro quella malvagia forza di nome "Bannatore Mannaro".

    Edited by avvveleno - 1/10/2009, 12:55
     
    .
90 replies since 27/8/2009, 18:26   1731 views
  Share  
.
Top