Intrecci Amorosi in One Piece

Altrimenti a che servono tutte queste donne?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma non è che creando una relazione amorosa tipo Zoro X Robin o Sanji X Nami, l'armonia della ciurma va a farsi benedire, alla fine la cosa può creare situazioni equivoche e intermezzi divertenti, magari a volte pure sentimentali, senza degenerare. E poi Oda credo sia giusto che faccia vedere i sentimenti da tutti i lati e l'amore è una componente di essa, non può bandirlo solo perchè non gli va, rende la storia troppo inverosimile, e poi non è che deve far fidanzare o mostrare scene troppo romantiche, ma magari il fatto che una ragazza cominci a notare un ragazzo, mi sembra pure logico e viceversa...........(guarda pure Usoop e Kaya pure quella era uno scherzo?!!!! Sul fatto di Rufy e Boa la cosa può nascere come scherzo e poi diventare seria non si sa mai).
    E possibile che in nessuna intervista Oda accenni a questo lato carente del manga?!!!!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Non ne ho idea. Comunque POTREBBE andare a rovinare l'equilibrio di una ciurma, si. Le relazioni sentimentali sono pericolosissime all'interno di una squadra. Finchè si sta assieme c'è un focus nei confronti di quella persona. Se il rapporto crolla c'è un rigetto nei confronti di quella persona.

    Ora, non dico che non possano accadere relazioni, nè che secondo me non siano già potenzialmente attuabili (lo sai come la penso su Zoro x Robin) ma è un dato di fatto che una coppia su una struttura chiusa come quella di una ciurma di una nave potrebbe creare grossi fattori destabilizzanti se non gestita in maniera più che intelligente.

    Inoltre noi vediamo soltanto i frangenti in cui combattono, magari ci sono mesi e mesi di navigazione tra un'isola e l'altra in cui non vediamo niente e questi fornicano di brutto...
     
    .
  3. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Molto probabile la tua ipotesi............ comunque creare una coppia in un anime o manga vuol dire per sempre, non credo ci sia il rischio di incompatibilità come nella vita reale, per quello si andrebbe più sul sicuro, e poi in molti battle manga anche minori a volte all'interno dei gruppi si creano delle relazioni più salde, che sfociano in grande amicizia o anche in amore, ma questo non cambia i rapporti con il resto del gruppo (Es. se Zoro si mette con Robin e deve aiutare Nami non è che non lo fa per via di Robin, la cosa interessante sarebbe se dovesse salvarle tutte e due, vabbè in quel caso chiamerebe Sanji e gli direbbe di andare lui da Nami, comunque a parte le battute non credo che innamorarsi farebbe perdere terreno alla solida amicizia degli altri membri).
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    No no... Cioè, mi spiego, quello che dici è giusto. In effetti quello che ho detto io vale più nella vita reale che nel manga. Ma se si cerca di fare qualcosa di "verosimile" si cerca di farlo in tutto. Poi certo, può funzionare tutto lo stesso e mi piacerebbe molto vederlo ^^
     
    .
  5. RuX94
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haldayne @ 25/8/2009, 12:02)
    Non ne ho idea. Comunque POTREBBE andare a rovinare l'equilibrio di una ciurma, si. Le relazioni sentimentali sono pericolosissime all'interno di una squadra. Finchè si sta assieme c'è un focus nei confronti di quella persona. Se il rapporto crolla c'è un rigetto nei confronti di quella persona.

    Ora, non dico che non possano accadere relazioni, nè che secondo me non siano già potenzialmente attuabili (lo sai come la penso su Zoro x Robin) ma è un dato di fatto che una coppia su una struttura chiusa come quella di una ciurma di una nave potrebbe creare grossi fattori destabilizzanti se non gestita in maniera più che intelligente.

    Inoltre noi vediamo soltanto i frangenti in cui combattono, magari ci sono mesi e mesi di navigazione tra un'isola e l'altra in cui non vediamo niente e questi fornicano di brutto...

    quoto tutto.
    però mi è venuto un dubbio. se nella ciurma ci sono 2 ragazze e 7 ragazzi vuol dire che ci possono essere due coppie e rimangono 5 ragazzi mettiamo che chopper non interessano le donne ma le cerve, quindi ne rimangono 4, non so a voi ma a me quei quattro mi preoccupano, non vorrei dormire con loro nella stessa stanza..... :dead:
    a meno che non aggiungono altre tipe nella ciurma.
     
    .
  6. nanitas
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haldayne @ 22/8/2009, 13:05)
    Rufy si fida semplicemente di Nami, è la persona cui affida il suo cappello ma non se la vuole portare a letto....

    bhe vedremo cmq è la sua metà in un certo senso il suo navigatore senza di lei nn sà dove andare come fare anche se sà cio che vuole chi lo porta è lei a mio avviso
    ^^ e poi nn è detto francamente in op nn vedremo mai una scena romantica seria per cui nn vedremo mai chiaramente quali intrecci amorosi si sviluppano
     
    .
  7. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuX94 @ 27/8/2009, 09:56)
    CITAZIONE (Haldayne @ 25/8/2009, 12:02)
    Non ne ho idea. Comunque POTREBBE andare a rovinare l'equilibrio di una ciurma, si. Le relazioni sentimentali sono pericolosissime all'interno di una squadra. Finchè si sta assieme c'è un focus nei confronti di quella persona. Se il rapporto crolla c'è un rigetto nei confronti di quella persona.

    Ora, non dico che non possano accadere relazioni, nè che secondo me non siano già potenzialmente attuabili (lo sai come la penso su Zoro x Robin) ma è un dato di fatto che una coppia su una struttura chiusa come quella di una ciurma di una nave potrebbe creare grossi fattori destabilizzanti se non gestita in maniera più che intelligente.

    Inoltre noi vediamo soltanto i frangenti in cui combattono, magari ci sono mesi e mesi di navigazione tra un'isola e l'altra in cui non vediamo niente e questi fornicano di brutto...

    quoto tutto.
    però mi è venuto un dubbio. se nella ciurma ci sono 2 ragazze e 7 ragazzi vuol dire che ci possono essere due coppie e rimangono 5 ragazzi mettiamo che chopper non interessano le donne ma le cerve, quindi ne rimangono 4, non so a voi ma a me quei quattro mi preoccupano, non vorrei dormire con loro nella stessa stanza..... :dead:
    a meno che non aggiungono altre tipe nella ciurma.

    rufy interessano piu le renne che le donne alla chopper XD usop se non si è messo con quella che mi sfugge il nome klara un qualcosa del genere, si fa chirichetto frankie deve trovare una cyborg e brook scusa ma lui è tutt'ossa.Quindi non credo che gliene importi qualcosa a nessuno della ciurma quello piu preso dalle donne è lui,l'uomo che non deve chiedere mai:sanji.Comunque potrebbe anche essere che hai ragione tu XD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Naaaa, non sono pericolosi al punto da non poterci dormire assieme. Brook, anche se tutt'ossa, chiede sempre delle mutandine...
     
    .
  9. MauroMMm
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haldayne @ 27/8/2009, 14:53)
    Naaaa, non sono pericolosi al punto da non poterci dormire assieme. Brook, anche se tutt'ossa, chiede sempre delle mutandine...

    stra-quoto.
    io invece penso che in un futuro gli intrecci sentimentali si faranno sentire.
    E' vero che per ora rufy non è interessato alle donne (forse per fortuna, se no a quest'ora era una statuetta di Boa) ma magari in un futuro cambierà. E' sempre un uomo no?
    Ci sono poi delle scene in cui è difficile credere che non ci siano almeno 2 interessi amorosi in OP.
    1- come avete detto tutti a inizio articolo, (sono sempre mie ipotesi eh!) zoro nei confronti di robin.
    2- nami nei confronti di rufy. Lo so che è strana come idea, ma sono convinto ke lei tanga tantissimo a lui, e non solo come amico. Il pezzo in cui il l'orso della flotta dei sette sconfigge tutta la ciurma nell'arcipelago shaboondy, tutti fanno vedere che spariscono, mentre quando fa sparire Nami... beh, c'è qualcosa di diverso quando chiama rufy, non so spiegarlo... andatevi a rivedere quel pezzo e capirete
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Si me lo ricordo, ma.... Boh, non mi sembra così diverso in realtà
     
    .
  11. RuX94
         
     
    .

    User deleted


    la verità è che rufy è frocio!
    chopper ama le renne
    brook vorrebbe avere una donna, ma chi si piglierebbe uno scheletro?, e poi gli scheletri possono fare sesso?, ma ce l'hanno?
    franky è un pe**filo pervertito
     
    .
  12. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    rufy era l'ultima speranza perchè erano spariti sanji e zoro e c'era solo lui.Pure robin chiama rufy ma non credo ci sia niente piu di una amicizia
     
    .
  13. MauroMMm
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portugues D.Max @ 27/8/2009, 17:24)
    rufy era l'ultima speranza perchè erano spariti sanji e zoro e c'era solo lui.Pure robin chiama rufy ma non credo ci sia niente piu di una amicizia

    infatti!!! pure robin chiama rufy, ma è trp diverso da quando lo chiama nami!
    boh, poi è solo un mio parere!!!
     
    .
  14. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuX94 @ 27/8/2009, 17:23)
    la verità è che rufy è frocio!
    chopper ama le renne
    brook vorrebbe avere una donna, ma chi si piglierebbe uno scheletro?, e poi gli scheletri possono fare sesso?, ma ce l'hanno?
    franky è un pe**filo pervertito

    a trhiller bark su domanda di rufy ovviamente brook dice di poter ca**re chissa se può anche pisciare e farlo ma credo di si a questo punto...sul resto d'accordissimo
     
    .
  15. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Sul fatto Rubber e Nami all'inizio mi davano molto da pensare, nella prima battaglia nell'isola nativa di Usoop, Rufy sviene tra le braccia di Nami, nella saga di Arlog, Rufy da il suo capello a Nami (il suo grande tesoro) mentre lei piangeva e chiedeva il suo aiuto. Effettivamente passano molto tempo assieme quando litigano appena arrivati a Skypea che Zoro e Robin li guardano come per dire, ma guarda quei due..........e quando lui la porta in giro per water seven attaccata a lui tipo liana..........comunque pure Zoro e Robin a skypea durante una sosta che ridono insieme (una delle poche volte in cui Zoro ride) e poi dopo alla fine della battaglia che festeggiavano bevendo e quando lei alla ricerca del tucano gli fa la paternale dicendo di non uccidere con leggerezza e lui :- " mi ha attaccato " e lei:- " lo avrai spaventato con la tua faccia " Effettivamente fanno pensare per il tempo in cui passano insieme, ma più che altro per il discorso cinico prima donna co protagonista affianco al protagonista e così via...........Nami x Rubber e Zoro X Robin...............ma povero Sanji..........alla fine pure Usoop c'ha kaya e lui il grande donnaiolo resta solo!!!!!!
     
    .
193 replies since 18/8/2009, 17:08   5914 views
  Share  
.
Top