Intrecci Amorosi in One Piece

Altrimenti a che servono tutte queste donne?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leo.87
         
     
    .

    User deleted


    secondo me quello più sicuro è un altro e probabilmente quello meno aspettato: Usopp e Kaya!!!
     
    .
  2. AxelMode
         
     
    .

    User deleted


    Ma kaya è una storia vecchia...molto vecchia...magari neanche oda se la ricorda più! :ghgh: cmq si..anke qst era una storia d'amore confermata...
     
    .
  3. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Per ora abbiamo:

    Usoop x Kaya (rivedendo la taglia di sogeking lei dice di diventare un bravo medico e di volerlo curare.................e qui parte la fantasia dell'infermiera sexy)

    Boa x Rufy è vista come una cosa comica, ma in One Piece si scherza su tutto!!!!!!!!! Spesso sia sull'amicizia che sull'amore, quindi non sappiamo cosa succederà...............ma lei sembra molto presa visto che rischia di inemicarsi l'intero governo mondiale

    Sanji.................. dovrebbe cambiare approccio altrimenti è un problema........... ma se dovessi puntare punterei su Nami

    Zoro...............come affinità estetica e mentale mi piace Robin.............ma c'è pure Tashigi in gioco, anche se non ho mai capito se Zoro è colpito dalla ragazza solo per la somiglianza con la sua amica...............quindi farlo innamorare di qualcuna che ricorda un'altra di cui non sà se era innamorato visto che la considera solo una cara amica mi sembra strano.

    Gli altri non li conto per niente non mi sembrano tipi da avere una ragazza...........
     
    .
  4. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè secondo me relazioni amorose non ci sono ora e dubito che ce ne siano in futuro (almeno vedetela sul lato scherzoso):
    - Rufy: Il suo sogno è diventare il Re dei Pirati, per questo ci mette anima e corpo in ogni combattimento e il suo istinto è puntato quasi esclusivamente sul cibo e sulla lotta, visto come lo trattava il nonno da piccolo quindi è fin troppo abituato a pensare coi pugni piuttosto che con il pisello. Se il suo obbiettivo fosse sc****si tutte le donne del mondo probabilmente gli riuscirebbe visto i poteri del Gom Gom fruit e del Gear Third :XD:
    - Usopp: ce ne vorrà di tempo prima che reincontri la bella Kaya... e non mi pare che gliene interessino altre. Il suo destino è legato a lei.
    - Sanji: Se fosse un po' meno maniaco avrebbe tutte le donne del mondo ai suoi piedi, ma visto che ciò è impossibile, perchè non sarebbe più Sanji, dubito che Nami gliela dia sapendo che farà lo stesso il cascamorto con tutte le donne che incontrerà per strada. Figuriamoci Robin...
    - Zoro: Troppo stacanovista per pensare alla f*ca, anche se sembra il caso meno disperato della ciurma.
    - Chopper: è vero che, ogni tanto dia una sbirciatina anche lui quando le ragazze fanno il bagno, ma lo fa semplicemente perchè lo fanno tutti gli altri e non perchè gli piacciono le donne.
    - Franky: credo che sia l'unico che può averlo fatto, credo con le gemelle della franky family... nah è solo la mia immaginazione...
    - Brook: purtroppo per lui il pene è un muscolo... :ahah:
     
    .
  5. Leo.87
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteKK @ 24/11/2009, 17:59)
    - Brook: purtroppo per lui il pene è un muscolo... :ahah:

    :XD: :XD: :XD: povero Brook!! :XD: :XD: :XD:
     
    .
  6. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Brooke, lui si accontenta di guardare.....................
    Per Fanky e le gemelle è vero che lo hanno fatto, altrimenti non erano così preoccupate quando Robin gli premeva le arance!!!!!!
    Povera Kaya quando Ussop tronerà dal viaggio dovrà pagare il tempo di assenza con gli interessi...................
    Alla fine i più brutti combinano e i belli restano a bocca asciutta............
    Però noi parliamo sempre di Sanji o Zoro che dovrebbero prendere l'iniziativa e se per una volta fossero Nami o Robin?!!!! Avranno pure loro delle esigenze fisiche!!!!!!!!!!
    Robin con il suo frutto lo blocca subito Zoro.........e può farne ciò che vuole........
    Nami................non credo debba convicere Sanji alle parole andiamo al letto...............stanno già in camera e pronti!!!!!!
    Boa Luffy se lo raggira come un calzino...............
     
    .
  7. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Boa Luffy se lo raggira come un calzino...............

    Naaa... Luffy fa troppo di testa sua per stare dietro a quello che dice Boa... e poi lei è proprio cotta di lui... che LOL!! :XD:
     
    .
  8. L-kun
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo la verità è difficile immaginarsi che i membri maschi della ciurma (eccetto Sanji) possano essere quei tipi di persona che si innamorano o che si dichiarano ad una donna...

    Usopp sicuramente sicuramente alla fine di tutta la storia tornerà da Kaya per raccontarle le sue avventure ma non è detto che si mettano insieme anche se...

    Zoro ha difficoltà con le donne specialmente con Tashigi perchè identica a Kuina ma no perchè l'ama semplicemente per l'incredibile somiglianza anche nel sogno con la sua amica rivale e comunque sono di due fazioni diverse mi riesce difficile immaginare una loro storia anche perchè ho sempre pensato che a lei piacesse Smoker.

    Già lo dissi ma lo ripeto Rufy farà la fine di Goku non saprà di preciso perchè ma si ritroverà con una promessa di matrimoni con la bella Hancock anche perchè lui vuole diventare il Re dei pirati mentre lei è già l'Imperatrice pirata di certo una bella coppia azzeccata ma li vedo benissimo insieme...ma nulla partirà mai da Rufy non lo vedo proprio il tipo che fa delle proposte ad una donna tranne per il cibo :ahah:

    Brook non ha possibilità per motivi sia estetici che fisici già sopra citati da Dante :XD: mentre Chopper non dimenticate che è una renna di certo si può innamorare solo di una renna femmina infatti lui lo dice che non gli interessano le donne umane nude (ha un senso dopotutto).

    Nami e Sanji? Mmm non finiranno insieme ma Nami lo terrà al guinzaglio a vita :cosa!:

    L'unica coppia che vedo all'interno della ciurma e Robin e Franky ma senza una ragione particolare...mmm forse perchè sono a parte Brook i più grandi di età nella ciurma ed hanno pochi anni di differenza tra loro
     
    .
  9. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Robin mi sembra troppo seria per Franky...............erano tanto simpatiche quelle ragazze che aveva come spalla, e non è detto che la ritorno non gli dia un bella ripassatina............per Sanji Nami usa il tunderball tempo e lo fulmina (non con lo sguardo) ogni volta che ci prova con un altra................su Zoro è abbastanza serio, ma non disdegna il fascino femminile, Robin mi pare ok.....................inoltre loro due esteticamente come coppia mi sembrano simili al Boa x Luffy.............di caratteri però sono del tutto opposti................per Usoop spero che almeno conquisti kaya, per avere qualcosa di vero per cui vantarsi...............per tutti gli altri rimasti non dovrebbero esserci problemi se restano single!!!!!!!
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,383
    Reputation
    0
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DanteKK @ 24/11/2009, 17:59)
    - Brook: purtroppo per lui il pene è un muscolo... :ahah:

    :ahah: :XD:
     
    .
  11. DanteKK
         
     
    .

    User deleted


    Chissà come sarebbe andata se sanji fosse finito al posto di rufy nell'isola delle donne... :XD: Se vede Boa si pietrifica da solo!!! :XD:
     
    .
  12. Dark-Dragon
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteKK @ 30/11/2009, 23:18)
    Chissà come sarebbe andata se sanji fosse finito al posto di rufy nell'isola delle donne... :XD: Se vede Boa si pietrifica da solo!!! :XD:

    ahahahahaha ! ! ! scusate ma non è flood,non ho altro da aggiungere ma non ho resistito alla battuta :XD: :ahah: :XD:
     
    .
  13. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Resterà comunque pietrificato quando scoprirà che è innamorata del capitano..............resteranno tutti a bocca aperta..............lei si presenterà come la futura moglie di luffy..........sanji si mangerà il fegato............e piangerà come una fontana per non essere capitato lui su quell'isola................
     
    .
  14. fraitil
         
     
    .

    User deleted


    : No invece a me piacerebbe vedere zoro e nami insieme xke gli opposti si attraggono. E anke secondo me i gesti di zoro verso robin sono solo di amicizia e poi la coppia namizo e meglio di quella robizo
     
    .
193 replies since 18/8/2009, 17:08   5914 views
  Share  
.
Top