Intrecci Amorosi in One Piece

Altrimenti a che servono tutte queste donne?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,406
    Reputation
    0
    Location
    El Paso, in quel di Macerata

    Status
    Offline
    Secondo me Robin ha molta più affinità con Franky che con Zoro...
    SPOILER (click to view)
    e poi quest'ultimo è ora in cura da Perona... chissà cosa succederà...
     
    .
  2. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioMangaAnime @ 19/8/2009, 01:20)
    Infatti a modo suo Nami gli vuole bene, può darsi che alla fine le fatiche di Sanji verrano premiate, forse se cambia atteggiamento potrebbe far breccia nel cuore di Nami............(Nei filler li mettono insieme a dirigere un ristorante con tanto di scenetta romantica)

    appunto...nel filler...in teoria non è nulla di ufficiale
     
    .
  3. Portugues D.Max
         
     
    .

    User deleted


    la vedo improbabile una coppia in one piece
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Portugues D.Max @ 19/8/2009, 13:43)
    la vedo improbabile una coppia in one piece

    Esatto...difficilissimo scorgere il minimo segno di intreccio amoroso nel manga,penso che l'unica cosa che conta in OP sono gli amici e la ciurma,l'amore quasi non esiste,e se c'è è assolutamente non ricambiato(vedi sanji e boa hancock) creato al solo scopo di suscitare divertimento,non il sentimento
     
    .
  5. LeleKun
         
     
    .

    User deleted


    sostanzialmente ci sono solo sfumature, non sono anime propriamente per ragazzi. il pubblico femminile che li segue in proporzione e' piccolissimo. E credo ci siano pochi spunti perche' tanto ai maschietti o non frega nulla, o a derminate sottiglienze non ci arrivano manco se gliele spieghi
     
    .
  6. Jinbei_89
         
     
    .

    User deleted


    Io la coppia Rufy-Boa Hankock non la sottovaluterei
    SPOILER (click to view)
    Soprattutto dopo tutto quello che fa per lui !!!!
     
    .
  7. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Però un anime o un manga per essere completo deve avere tutto, amore, amicizia, scene di lotta, scene tristi, lo rende più verosimile, infatti fino ad ora è stato tratto solo l'amore per i ricordi del passato e l'avventura, oltre che l'amicizia, ma da come parlate voi ed alcuni spoiler, le cose stanno cambiando, e poi non serve mica una dichiarazione, a volte bastano determinati atteggiamenti a far capire la situazione, credo che forse col tempo qualcosa di marginale ci sarà..........
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    niente da fare MMA, si va d'accordo proprio noi due...

    In ogni caso penso che Oda, a meno di cambiamenti improvvisi all'improvviso e improvvisati, non penso che curerà molto l'aspetto di coppia. Da un certo punto di vista è quasi un peccato, dato che come diceva MMA se nel manga/anime ci sta tutto i personaggi sono studiati più a tutto tondo e restano ancora più vicini al lettore.
     
    .
  9. nanitas
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriee @ 18/8/2009, 20:04)
    secondo me in OP non ne vedremo molti, anche perchè il tema portante dell'opera è l'amicizia....gli esempi che hai citato tu si possono interpretare in modi diversi...il sacrificio di sanji potrebbbe essere stato per amore...ma anche per il fatto che mai sanji permetterebbe che una donna venga ferita...(anche questo lo dice più di una volta), mentre il salvataggio di zoro su nico robin, secondo me è semplicemente un istinto di protezione verso i propri compagni....e se questo tempestivo salvataggio di zoro, dobbiamo paragonarlo a quello che ha fatto rufy ad enies lobby, rufy è innamorato perso di robin XD

    ^^ secondo me invece di Nami infatti è l'unica a cui affida il suo cappello di paglia
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Rufy si fida semplicemente di Nami, è la persona cui affida il suo cappello ma non se la vuole portare a letto....
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haldayne @ 22/8/2009, 13:05)
    Rufy si fida semplicemente di Nami, è la persona cui affida il suo cappello ma non se la vuole portare a letto....

    Già...cmq per ora,e dico per ora,di intrecci amorosi neanche l'ombra,neanche un cenno fra personaggi niente,solo robaccia non ricambiata...oda non è molto per queste cose,infatti in 554 cap.(11 anni di lavoro) non si è mai visto niente di simile e vedo difficile ,visto dov'è arrivato il manga, inserirlo sia ora che in un primo furturo
    SPOILER (click to view)
    visto che la ciurma è divisa e l'obbiettivo primario dopo la grande battaglia sarà riunirla...
     
    .
  12. MarioMangaAnime
         
     
    .

    User deleted


    Credere nel lieto fine non è un crimine e poi se si impegna Oda è capace a far innamorare le porsone guarda Boa e Rufy........(lui inizia e magari gli altri finiscono).
     
    .
  13. Nightmare Janlu
         
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che un intreccio amoroso possa..diciamo "rovinare" la storia. One Piece è fondato sull'amicizia, ma anche sulla libertà..non sapete quante volte ho sognato di fuggire da questo mondo per trovarmi sulla Sunny, lontano dai problemi del mondo reale,compresi quelli che ho con la mia ragazza, l'amore non è solo baci, abbracci e sesso... Ci sono tanti problemi da affrontare.. penso che una storia d'amore sarebbe "forzata".. il rapporto tra i membri della ciurma è perfetto così com'è
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,690
    Reputation
    0
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightmare Janlu @ 24/8/2009, 13:13)
    io sono dell'idea che un intreccio amoroso possa..diciamo "rovinare" la storia. One Piece è fondato sull'amicizia, ma anche sulla libertà..non sapete quante volte ho sognato di fuggire da questo mondo per trovarmi sulla Sunny, lontano dai problemi del mondo reale,compresi quelli che ho con la mia ragazza, l'amore non è solo baci, abbracci e sesso... Ci sono tanti problemi da affrontare.. penso che una storia d'amore sarebbe "forzata".. il rapporto tra i membri della ciurma è perfetto così com'è

    Bravo gianlu,straquoto

    CITAZIONE
    Credere nel lieto fine non è un crimine e poi se si impegna Oda è capace a far innamorare le porsone guarda Boa e Rufy........(lui inizia e magari gli altri finiscono).

    Non so se hai capito come stanno le cose:boa è innamorata ,ma rufy le è solo grato oper l'aiuto che gli ha dato,di lei non gliene frega niente come partner...penso che tu sia l'unico che non l'ha capito(senza offesa,mi raccomando),questa storia è stata creata con il solo scopo di ridere
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    ....diciamo come la storia tra Duval e Sanji?
     
    .
193 replies since 18/8/2009, 17:08   5914 views
  Share  
.
Top