Forza Capitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Unohana agilità=70

    E per forza, con quelle due enormi treccione che si ritrova!! :XD:
     
    .
  2. ~RoGeR|
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B.O.N. @ 7/1/2010, 17:26)
    Unohana agilità=70

    E per forza, con quelle due enormi treccione che si ritrova!! :XD:

    Treccione? a me sembra qualcos'altro ad aumentare resistenza all'aria e diminuirne l'agilità :sbenzo:
     
    .
  3. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Se intendi la spada lunga più di due metri , ok...

    SPOILER (click to view)
    Se intendi qualcos'altro, sporcaccione !!!:cosa!:
     
    .
  4. Sokien
         
     
    .

    User deleted


    Gin e Zaraky così in basso...ricordiamo che Gin è stato un vero proprio prodigio....esce dall'accademia...entra subito in una brigata e sopratutto se non sbaglio fa fuori un 5° seggio come se nulla fosse....non si è mai visto combattere...sinceramente poi penso Zaraky a forza fisica e attacco è superiore a tutti..insomma possiede una quantità di rajatsu quasi infinita che esce a fiotti...lui stesso dice di non poter evocare il solo shikai anche per il fatto che non riuscirebbe a controllare tale potenza....toushiro 80 forza fisica....questo mi fa ridere...in sostanza almeno a Zaraky 2 valori dovrebbero salire....in primis Difesa...ricordiamo la storia che l'attacco degli shinigami è basato sulla rejatsu...agilità...pure qui troppo basso...si è messo i campanellini per far rendere conto agli avversari dei suoi spostamenti.....inoltre credo abbia ancora molto da dare
     
    .
  5. B.O.N.
         
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente questi sono solo i valori base dei capitani allo stato normale ! :XD:

    Altrimenti Ciao Ciao Beach :sasa:

    SPOILER (click to view)
    :rotfl:
     
    .
  6. marco137
         
     
    .

    User deleted


    volete dirmi ke yama ha così poca forza fisica...c'ha i muscoli di uno del wrestling...mah
     
    .
  7. MasterKing
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco137 @ 23/3/2010, 21:00)
    volete dirmi ke yama ha così poca forza fisica...c'ha i muscoli di uno del wrestling...mah

    Yamamoto possiede 100 in tutti i parametri tranne che nella resistenza!
    Forza (Attacco) 100
    Kidou (Magia) 100
    Stamina (Resistenza) 60
    Agilità (Velocità) 100
    Intelligenza (Astuzia) 100
    Difesa (Difesa) 100

    C'è un errore nella traduzione "TAIRYOKU" significa "resistenza" non "forza fisica"!!!
     
    .
  8. marco137
         
     
    .

    User deleted


    ah ok...grazie
     
    .
  9. Mikasu
         
     
    .

    User deleted


    Non mi aspettavo che gin fosse così equlibrato.
    Io gli darei un po' di più in agilità
    Povero Genryusai, sarà l' età
     
    .
  10. shinichi25
         
     
    .

    User deleted


    Yamamoto ha poca resistenza perché ha l'osteoporosi? Ancora meno resistenza del piccolo Toshiro? Mi sembra eccessivo.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Tobin~ @ 6/8/2009, 21:04)
    ...pensa poi, sempre nella saga del pendolo, quello che disse shunsui a ukitake "meglio essere distrutti dal bankai di yama-jii che da unohana arrabbiata", e questo è detto da uno dei pià forti in assoluto...

    ...Shunsui è sempre il migliore in ogni caso...

    Boh, per me fare delle classifiche in questo modo è un po' azzardato. Più che dare un vero e proprio indice di "potere" o "capacità" dello Shinigami io immagino questi grafici più che altro preposti a dare un'idea del tipo di PROPENSIONE che lo Shinigami ha. Inoltre parlando di livelli capitano son tutti elevatissimi e si gioca sui "dettagli"

    Comunque si, fremo di vedere Unohana in battaglia.... Che diamine si inventerà?

    E voglio anche vedere il Bankai di Jama-Jii Soi Fon Shunsui e Ukitake dannazione... :gneee:
     
    .
  12. Psimon90
         
     
    .

    User deleted


    Shinji Hirako

    Potere offensivo (攻撃力, Potere offensivo?): 100
    Potere difensivo (防御力, Potere difensivo?): 100
    Agilità (機動力, Agilità?): 100
    Arti demoniache ・ Forza spirituale (鬼道・霊圧, Arti demoniache ・ Forza spirituale?): 100
    Intelligenza (知力, Intelligenza?): 80
    Stamina (体力, Stamina?): 75
    Potere Hollowificazione (攻撃, Porete Hollowificazione?)
    Totale: 555
    In percentuale: 93,28%­
     
    .
  13. ‘rizo˜
         
     
    .

    User deleted


    Soifon...un
    SPOILER (click to view)
    missile
    dai...=_=
    ukitake...bho...Unohana...voglio vedere che fà...lol...Caccia le bombe???lol,,,xD
    I dati ufficiali...comunque...fanno C****e
     
    .
  14. Nagato Aka Pain
         
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito...Byakuya...sapevo che non avrebbe tradito le mie aspettative.
     
    .
  15. Liedus
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Boh, per me fare delle classifiche in questo modo è un po' azzardato. Più che dare un vero e proprio indice di "potere" o "capacità" dello Shinigami io immagino questi grafici più che altro preposti a dare un'idea del tipo di PROPENSIONE che lo Shinigami ha. Inoltre parlando di livelli capitano son tutti elevatissimi e si gioca sui "dettagli"

    Quoto... Alla fine stando a questi valori Hitsugaya sarebbe più forte di Zaraki e Ukitake e sarebbe allo stesso livello di Byakuya :ahah:
     
    .
41 replies since 6/8/2009, 12:51   1906 views
  Share  
.
Top