DOMANDE

no spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Su Zaraki c'è da fare un'appunto: per diventare capitani ci sono 3 vie: 1)Avere la padronanza dello shikai e del Bankai e sostenere un esame dove devono essere presenti minimo 3 capitani più il capitano comandante.
    2) Avere la raccomandazione di minimo 6 capitani e il benestare degli altri.
    3) Sconfiggere in battaglia il precedente capitano venendo visti da almeno 200 shinigami di quella brigata.

    Zaraki ha usato l'ultimo modo, sconfiggendo il precedente kempachi.
     
    .
  2. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    ahah, si dice Kenpachi! no va beh dai scherzo. sì, Tob mi ha corretto sul fatto di Ken-chan
     
    .
  3. blaklux
         
     
    .

    User deleted


    scusate ma credo che questa domanda non sia mai stata posta..
    SPOILER (click to view)
    che cosa è la forma che assume ichigo nello scontro con ulquiora??? sembra quasi che abbia i poteri di un vasto lorde e poi perche quando ichigo vede l'ollow nn è in quel modo forte??? e in fine come ma secondo la storia appena sconfitto l'ollow ne dovrebbe assumere tutti i poteri come mai nn succede ma ne possiede solo la minima parte???? grazie :hero:


    Edited by ~Tobin® - 13/9/2009, 11:21
     
    .
  4. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la forma che assume contro ulqiorra non riesco a spiegarmela neanche io...forse come ha detto qualcuno esistono vari stadi di hollowficazione...potrebbe anche essere legata al fatto che l'uomo candeggina disse "se vuoi davvero controllare il mio potere, non morire finchè non sarò apparso di nuovo"....credo che quando lo vede (se per "lo vede" intendi quando è nel suo mondo interiore come quando ci combatte per ottenere la maschera da vizrd) non è così forte perchè hanno tutti e due gli stessi identici poteri...solo che come dice nelle puntate 124-125 ichigo combatte con la testa, mentre il suo hollow interiore combatte con l'istinto....mentre quando accade quello che è successo contro ulquiorra, le due forze si sommano.....non dimentichiamo che comunque ichigo non può essere considerato nè shinigami (in quanto originariamente umano) nè vizard (perchè è diventato nello stesso momento sia shinigami che hollow quindi è un 50 e 50)....spero di esserti stato utile


    Edited by ~Tobin® - 13/9/2009, 11:22
     
    .
  5. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    Usate il tasto spoiler quando parlate del manga...
     
    .
  6. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    scusasse ^^ me ne ricorderò in futuro
     
    .
  7. ..eugenio..
         
     
    .

    User deleted


    scusate come mai bleach nella serie animata si è interrotto ed invece nel manga continua lo scontro tra soul society e gli espada?
     
    .
  8. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    succede in tutti gil anime....quelle puntate si chiamano "filler" e in pratica sono puntate che non centrano nulla con il manga, ma sono fatte per "perdere tempo"...in pratica per impedire che l'anime raggiunga il manga....caput?
     
    .
  9. ..eugenio..
         
     
    .

    User deleted


    si si grazie
     
    .
  10. blaklux
         
     
    .

    User deleted


    grazie gabriee mi si stato molto di aiuto in effetti la penso cosi anche io ma cercavo un ulteriore conferma=) grazie
     
    .
  11. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    non è questione di pensarla così...è così (purtroppo) XD
     
    .
  12. ~Silente
         
     
    .

    User deleted


    Mi stò sparando la puntata 209 da mezz'ora ma nn capisco...
    Come sapete per rilasciare lo Shikai serve un comando no? Letteralmente Kensei dice "Falli Volare, Tachikaze" ma la pronuncia in jappo com'è? non riesco a cogliere la parola. dirla si ma scriverla no. Help please.

    SPOILER (click to view)
    Tobin, scusami se ho aperto una disc per niente. Non avevo visto questo Topic.
     
    .
  13. ~Tobin®
         
     
    .

    User deleted


    " futtobase, Tachikaze "
     
    .
  14. ~Silente
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Tobin

    SPOILER (click to view)
    E scusa ancora
     
    .
  15. ~PiccoloBradipo™
         
     
    .

    User deleted


    Scommeto che Tob se n'è gia dimenticato...
     
    .
254 replies since 2/8/2009, 15:37   4952 views
  Share  
.
Top