DOMANDE

no spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tobin~
         
     
    .

    User deleted


    la si vede in alcuni flash-back di soifon, quando combattono, lì si vede che soifon viene salvata dalla gattina, che usa una spada, come quella di soifon
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    si vede anche quando ci sono i flash-back di soifon. quando è piccola e vede camminare Yoruichi da nobile. lì ha anche la spada. cmq è uno shinigami, perché non dovrebbe avere la zanpakutou? xD
     
    .
  3. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Giusto, riguardo al bankai di Rukia sono ancora più sicuro che lo avrà quando ho visto la puntata 232, quando Sode no Shirayuki cerca di ritornare da lei..
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Fansub
    Posts
    10,054
    Reputation
    +165
    Location
    |Monza|

    Status
    Anonymous
    non faranno mai vedere il bankai di rukia (non un personaggino, ma un protagonista) in un filler.
     
    .
  5. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Magari dopo l'assedio della Karakura Town ci sarà una nuova saga e Rukia riuscirà ad ottenerlo, ma non lo so perchè non leggo il manga
     
    .
  6. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    Grazie a Tobin e Xeim x il chiarimento............ :-)V:

    CITAZIONE
    si vede anche quando ci sono i flash-back di soifon. quando è piccola e vede camminare Yoruichi da nobile. lì ha anche la spada. cmq è uno shinigami, perché non dovrebbe avere la zanpakutou? xD

    Infatti proprio x questo mi aspettavo una spiegazione sul fatto che ora non la ha o almeno non la ha più in mostra oltre a non usarla mai........

    Neanche io sono sicuro che Rukia avrà mai il bankai è solo un mio pensiero........

    come secondo me finito l'assedio di Karakura non finirà la storia lo scontro sarà solo rinviato e tutti si alleneranno x diventare più forti........x me Rukia si allenerà con Byakuya e ne uscirà potenziata al massimo......

    NB non è uno spoiler xchè io non leggo neanche le scan quindi molti di voi sanno molte + cose di me.........è solo una mia previsione :hero:
     
    .
  7. Byakuya81
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tobin~ @ 19/7/2009, 23:20)
    ah non viene spiegato... per me non fanno altro che fare una piattaforma sotto i piedi con le particelle spirituali...

    Anche a me sembra una bella spiegazione...............xò se il maestr Tite Kubo ce lo spiegava non faceva una brutta cosa..........

    X me Bleach è il manga + bello oggi in circolazione xò alcune cose ce le dovrebbe spiegare meglio in particolare il ciclo vitale degli shinigami..............come mai alcuni li vedi bambini e poi crescono (es. Byakuya, Ichimaru, Renji e Rukia) mentre altri sono sempre uguali nonostante siano passati secoli (es. Aizen, Kyoraku, Ukitake ecc)?
     
    .
  8. corry95
         
     
    .

    User deleted


    Scusate dato che mi sn appassionato ora a Bleach posso sapere xche Ichigo ha 1 spada nera e poi ne usa quell altra a forma di coltello?
     
    .
  9. gabriee
         
     
    .

    User deleted


    magari se mi dici a che punto stai con le puntate, ti posso rispondere...quando iniziai io ad appassionarmi, in 2 giorni mi ero fatto fuori 60 puntate..
     
    .
  10. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corry95 @ 27/8/2009, 21:15)
    Scusate dato che mi sn appassionato ora a Bleach posso sapere xche Ichigo ha 1 spada nera e poi ne usa quell altra a forma di coltello?

    La spada nera di Ichigo, quella sottile con lìelsa somigliante ad una svastica è il suo bankai. Il bankai è la materializzazione della zanpaktou, quando shinigami e zanpaktou interagiscono come un unico corpo: solo in quel caso puoi ottenere un bankai, e ti assicuro che è veramente potente.

    La zanpaktou a coltello sarebbe il suo stato di rilascio shikai(il primo). Quella di Ichigo è perennemente in shikai come avrai notato, non ha una katana come forma base, ha direttamente lo shikai.
    Spero di essere stato esauriente, se non hai capito qualcosa chiedi.
     
    .
  11. ziojames87
         
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, chiedo una cortesia, qualcuno sa più o meno quando finisce il filler e riprende la storia principale? grazie mille
     
    .
  12. ~Tobin~
         
     
    .

    User deleted


    i filler di che tipo? adesso non si sa quando finiranno quelli sulle zampakutou
     
    .
  13. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Dureranno fino a novembre e forse anche oltre visto che il 29 settembre è ancora filler e Hitsugaya inconta Hyorinmaru. Ora che risolvoo la questione e tutto si farà anche Dicembre forse.
     
    .
  14. corry95
         
     
    .

    User deleted


    Scusate che cos e una bankai una shikai e il kidou? grz mille!!!!
     
    .
  15. PiccoloBradipo
         
     
    .

    User deleted


    Lo shikai è la prima forma di una zanpaktou. Si attiva utilizzando una frase(Hoero,Nobito,Okiro) seguito dal nome della zanpaktou(Zabimaru,Hozoukimaru,Benihime) e può essere utilizzato solo quando appreso il nome della zanpaktou ed essere entrati in sintonia
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Il bankai è la forma massima di una zanpaktou e del suo shinigami, è la materializzazione della zanpaktou. si ottiene lavorando duramente per circa dieci anni e ce ne vogliono altri 10 per imparare a controllarlo e riuscire ad usarlo alla perfezione in battaglia. I capitani devono avere un bankai per diventare capitani(tranne Zaraki perchè ha una reiatsu incredibile). ed è potentissima.
    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Il kidou sono le arti magiche o demoniache, esistono 99 Hadou(arte distruttiva) e 99 Bakudou(arte difensiva), ogni hadou o Kidou ha una sua frase all'inizio che lo rende maggiormente efficace ma se le capacità dello shinigami sono alte si può anche tralasciare la frase all'inizio
    SPOILER (click to view)
    Bakudou 61(rikoujokoro)imageimage
    Hadou.88 Hiryuu Gekizoku Shinten Raiho image

     
    .
254 replies since 2/8/2009, 15:37   4952 views
  Share  
.
Top