3 Ammiragli vs 4 Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 Imperatori
    83.33%
    45
  • 3 Ammiragli
    16.67%
    9
Guests cannot vote (Voters: 54)

3 Ammiragli vs 4 Imperatori

E tra questi chi ha la meglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France91
         
     
    .

    User deleted


    Un' altra domandina che mi lascia dei dubbi!!!!!!!!!!!!
    Quali dei 2 gruppi ha la meglio su l'altro in questa battaglia epica!!!!!!!
    Aspetto le vostre risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bello scontro tra le due potenze (7 personaggi molto forti e misteriosi!!!).

    PS: Sono ancora indeciso!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. Mister89
         
     
    .

    User deleted


    ma non e solo quella la battaglia dato che dalla parte degli ammiragli c'e la flotta dei 7, poi chissa se la ciurma di luffy combattera.... e sempre se si andra incontro a questa guerra magari luffy riesce a salvare il fratello XD

    per me, è un pò presto per dirlo. Cmq io dico i 4 imperatori ^^
     
    .
  3. burga
         
     
    .

    User deleted


    Bella pure questa xDD
    Però stavolta ho pochi dubbi... e dico i 3 ammiragli.
    Per svariati motivi...
    Poteri, forza... poi boh la pensiate come volete... ma secondo me gli ammiragli sono di una potenza assurda xDD
     
    .
  4. dark ulquiorra
         
     
    .

    User deleted


    io dico i 4 imperatori poichè edward qualcosa (barbabianca) era rivale di gol d. roger e quindi + più forte del vice capitano del re ke ha battuto a 1 dei 3 ammiragli
     
    .
  5. PAIN67
         
     
    .

    User deleted


    Io credo che i 4 imperatori siano i più forti
     
    .
  6. maxwanted
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dico i 4 imperatori poichè edward qualcosa (barbabianca) era rivale di gol d. roger e quindi + più forte del vice capitano del re ke ha battuto a 1 dei 3 ammiragli

    ti riferisci a kirazu e quando sarebbe stato battuto da raylegh? mi pare che ci sono state scaramuccie ma che era in parità vabbè kirazu era stato ferito ma non gravemente e la battaglia continuava
     
    .
  7. diavoletto87
         
     
    .

    User deleted


    Io preferisco per definizione i 4 imperatori..... Quindi secondo me vincono loro anke se ho l'impressione che qualcuno di loro farà una brutta fine più avanti....
     
    .
  8. kamil kos
         
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia questo, che il sondaggio "flotta dei 7 vs 4 imperatori" siano tutalmente inutili. La risposta ad entrambi i sondaggi è estremamente semplice:
    I più forti sono i 4 imperatori.
    Perchè? Perchè l'equilibrio del mondo di one piece è al momento in cui rufy salpa stabile. Le 3 grandi forze (flotta, ammiragli e imperatori) si equivalgono in questo modo: flotta+ammiragli=imperatori...
    Servono quindi altri ragionamenti? Gli imperatori sono più forti sia della flotta che degli ammiragli, quindi sondaggio inutile... L'unica possibile domanda corretta sarebbe quindi: E' più forte la flotta dei 7 oppure i 3 ammiragli?
     
    .
  9. symix199500
         
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso xke sn tt ankora misteriosi ma x ora voto i 4 imperatori ^^
     
    .
  10. alcp
         
     
    .

    User deleted


    Basta già Shank contro kizaru per batterlo non dimenticatevi che lui come Rayleigh possiede l' ambizione potere che va sopra i frutti del diavolo
     
    .
  11. DreiaN
         
     
    .

    User deleted


    Decisamente i 4 imperatori zizi
     
    .
  12. ramex2
         
     
    .

    User deleted


    inutili sti sondaggi-----ho già risposto all'altro----
     
    .
  13. quaglia27
         
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con kamil kos
     
    .
  14. !ele
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister89 @ 8/5/2009, 20:05)
    ma non e solo quella la battaglia dato che dalla parte degli ammiragli c'e la flotta dei 7, poi chissa se la ciurma di luffy combattera.... e sempre se si andra incontro a questa guerra magari luffy riesce a salvare il fratello XD

    per me, è un pò presto per dirlo. Cmq io dico i 4 imperatori ^^

    quoto,inoltre dico che ancora non sappiamo molto sul terzo ammiraglio, né sul 4° imperatore né sul celebberimo e misterioso Don Flamingo...penso che ora come ora sia davvero difficile decidere chi posso vincere, per cui la metto sul numero.. per cui i 3 ammiragli + la flotta dei 5(visto che boa e jimbe non penso prenderanno davvero parte alla battaglia) possano avere la meglio e porre fine al dominio di BB e compani iniziando ka nuova era...
     
    .
  15. rinozuke
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che i 4 imperatori siano i più forti
     
    .
17 replies since 8/5/2009, 17:06   840 views
  Share  
.
Top