Il segreto tra Rayleigh e Kuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tesla89
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Picci D Roby @ 27/6/2009, 13:37)
    a nessuno viene in mente che kuma possa semplicemente seguire gli ordini del suo creatore?
    e, come tale, pensare come un pirata?
    e poi la flotta dei sette è libera di fare quel che più le pare e piace a patto che non dia rogna alla marina (perchè diretta interessata) e che si mettano a combattere i pirati...
    dopotutto anche moria ha avuto assoluta libertà... ha rubato pure delle ombre ai marine

    non lo so, alla fine da come si comporta sembra aver sviluppato un inteligenza propria, e che non ubbedisce più a vegapunck però è comunque possibile
     
    .
  2. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    Comunque come pensate che andrà avanti, cioè farà vedere solo le avventure di Rufy o anche quello che succede agli altri???? Non so per esempio Franky che migliora la sua corazza o si aggiunge altre armi migliori, diventando più forte.......
     
    .
  3. smartaleck
         
     
    .

    User deleted


    sec me oda farà vedere volta per volta (man mano che il personaggio si riaggrega a rufy) cio che gli è successo con vari flashback..
    non penso in un ritrovo di tutti insieme all'unisono.. piu che altro penso che di volta in volta membro per membro ritrovi si riaggreghi al suo capitano.. magari in senso anche cronologicamente inverso a quello con cui si sono arruolati nella ciurma, per far conoscere di piu gli ultimi arrivati.. sarebbe una bella trovata..:-)
    .. al max potrebbe darsi che ritrovino in gruppetti che poi riuscinoscono man mano..

    l'unica cosa di cui sono certo è che al 100 per 100 si ritroveranno tutti prima di partire per il nuovo mondo.. :-)V:
     
    .
  4. Yohohohooh
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smartaleck @ 27/6/2009, 20:42)
    sec me oda farà vedere volta per volta (man mano che il personaggio si riaggrega a rufy) cio che gli è successo con vari flashback..
    non penso in un ritrovo di tutti insieme all'unisono.. piu che altro penso che di volta in volta membro per membro ritrovi si riaggreghi al suo capitano.. magari in senso anche cronologicamente inverso a quello con cui si sono arruolati nella ciurma, per far conoscere di piu gli ultimi arrivati.. sarebbe una bella trovata..:-)
    .. al max potrebbe darsi che ritrovino in gruppetti che poi riuscinoscono man mano..

    l'unica cosa di cui sono certo è che al 100 per 100 si ritroveranno tutti prima di partire per il nuovo mondo.. :-)V:

    La storia principale è incentrata su un ragazzo di gomma che ha come sogno il diventare il Re dei Pirati, ossia avere la possibilità di essere l'uomo più libero di girare per tutto il mondo e per tutti i mari; di conseguenza è in grado di proteggere la sua ciurma e prima di tutto i suoi amici/persone che ama.Da qui, abbiamo visto come la forza e lo stile di combattimento di Luffy sia migliorata notevolmente, così come quella dei vari componenti dell'intera ciurma, che vogliono raggiugnere, da un lato, i propri traguradi personali, così, come sostenuto da Zoro ("Questa è l'ultima volta che mi battono, perchè io ti farò diventare il Re dei Pirati!"), portare il loro capitano e se stessi nella leggenda.


    Da questa breve premessa, non posso che essere parzialmente d'accordo con smartaleck: la ciurma si ricomporrà, ma credo che le varie avventure dei singoli membri dell'equipaggio si intrecceranno di nuovo prorpio nuovamente nell'arcipelago di Samboady (spero di averlo scritto bene!), in cui è rimasta la nave, o magari sulla strada per esso.

    Sono davvero curioso di vedere quanto migliorereranno i vari componenti della ciurma, piuttosto che Luffy stesso, che al più, nel viaggio di ritorno verso la nave nell'arcipelago di Samboady, potrà imparare una tecninca....un gear forth???

     
    .
  5. Picci D Roby
         
     
    .

    User deleted


    si scrive così "Shabondy" XD

    cmq, non è detto che si riuniscano uno alla volta (o a gruppetti)
    così come gli ha spediti kuma può pur semper farli ritornare, NO?
     
    .
  6. smartaleck
         
     
    .

    User deleted


    probabile anche questa soluzione.. con oda nn si puo escludere nulla :-)V:
     
    .
  7. bigomatto
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yohohohooh @ 29/6/2009, 12:51)
    Sono davvero curioso di vedere quanto migliorereranno i vari componenti della ciurma, piuttosto che Luffy stesso, che al più, nel viaggio di ritorno verso la nave nell'arcipelago di Samboady, potrà imparare una tecninca....un gear forth???

    :ghgh: Come vorrei spoilerare perbenino :lala:

    SPOILER (click to view)
    ...JEEEET...
     
    .
  8. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    Avete visto che figata il colpo di kuma????Finalmente si vedono le conseguenze del suo tocco, addirittura Rufy dorme mentre viaggia......Comunque mi sembra piuttosto chiaro che kuma li ha salvati e che dietro tutto ciò c'è una manovra eversiva ai danni della Marina-Governo. Secondo me sottovalutate troppo kuma: è vero che è un cyborg, una macchina praticamente, ma penso che sia anche "umano", che possa cioè ragionare e non perforza ubbidire e basta e può provare anche delle senzazioni (secondo me quando rivede Zoro un pò ci rimane.....). Immagino che si sia messo d'accordo con qualcuno, forse gli altri della flotta dei sette, e che in esecuzione del "piano" li ha spediti tutti in punti strategici per il miglioramento della ciurma stessa, nonostante le sue perplessità: quando parla sottovoce con Reylaight esprime poi i suoi dubbi......

    Bigomatto se vuoi spoilare, spoila pure.................penso che fai contenti tutti noi.....................
     
    .
  9. ~ B u R G a ~
         
     
    .

    User deleted


    Eheh :ghgh: qualcosa c'è sotto sicuramente ( Kuma ha un piano ma non si sa quale O___O )

    Evidentemente perlando con il vecchio, secondo me, il suo piano è a favore dei mugi xD bisogna scoprire cosa sta tramando :ghgh:
     
    .
  10. Nightmare Janlu
         
     
    .

    User deleted


    mah....Oda ha lasciato tutto il mondo col fiato sospeso
     
    .
  11. CATIEL CULLEN
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi d un mio punto di vista il caro kuma conosce bene dragon e sono d'accordo con la maggiorparte di voi che affermano l'alleanza tra kuma e dragon
    SPOILER (click to view)
    ragazzi che figata il re oscuro contro kizaru, kuma poi il suo comportamento è alquanto sospettoso :vium: :vium:
     
    .
  12. Jinbei_89
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me la ciurma si riunirà grazie ai rivoluzionari, infatti sono gia arrivati da nico robin, e poi è l'unica organizzazione abbastanza grande per poterli recuperare tutti;
    soprattutto se Kuma è d'accordo con Dragon come dite voi !!!!
    E sotto questo aspetto per me è pure significativo l'arrivo di Iva.

    Io la penso cosi :-)H:
     
    .
  13. CATIEL CULLEN
         
     
    .

    User deleted


    bè kuma si comporta in modo strano veramente e poi
    tutto torna se i rivoluzionari fanno riunire i mugiwara infati kuma riferisce dove glia ha spediti e zack si riuniscono :siiii: :siiii:
     
    .
  14. corsoG.82
         
     
    .

    User deleted


    Chi è Iva????

     
    .
  15. Jinbei_89
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Emporio Ivakov è un importante rivoluzionario(quindi amico di Monkey D. Dragon rinchiuso a impel down che crea il livello 5,5 e aiuta rufy, ha il potere di regolare gli ormoni umani
     
    .
107 replies since 18/6/2009, 02:50   4060 views
  Share  
.
Top