Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [LVG]Louis duca d'Albufera
         
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..vorrei fare una domanda forse stupida non lo so...a vostro giudizio..ma sapete Se e soprattutto quando usciranno la OST 3 di Naruto ?? Girando in rete non si trovano...e le date del release erano state prefissate per dicembre 2011..ma di sto passo...mi sa che arriviamo a dicembre 2012. =) Se qualcuno ne è ha conoscenza e sa gia dove si possono scaricare mi farebbe un grande ed immenso piacere =)
     
    .
  2. THEMAD87
         
     
    .

    User deleted


    la 269 quando viene inserita
     
    .
  3. ricids
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,Io volevo sapere se naruto è veramente l eremita dalle sei vie.grazie :boh:
     
    .
  4. AnikiJack
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi un'informazione..non vedo naruto da tanto di quel tempo che non saprei quantificarlo...l'ultima volta che lo vidi ero arrivato ad una puntata in cui naruto doveva raggiungere hiller bee.adesso non ricodo nei particolari la puntata,ma tutto accadeva poco dopo la sconfitta di pain e qualche episodio tabba buco.forse ero da qualche parte nell'ottava stagione ma non saprei..beh per andare al sodo volevo chiedere dove sono arrivato secondo voi??dopo la morte di pain cosa mi sono perso?dov'è arrivato ora?
    mi basta sapere orientativamente la puntata o la serie in cui ero e cerchero di recuperare le mie lacune.
     
    .
  5. Urahara Kisuke
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnikiJack @ 27/8/2013, 02:05) 
    ragazzi un'informazione..non vedo naruto da tanto di quel tempo che non saprei quantificarlo...l'ultima volta che lo vidi ero arrivato ad una puntata in cui naruto doveva raggiungere hiller bee.adesso non ricodo nei particolari la puntata,ma tutto accadeva poco dopo la sconfitta di pain e qualche episodio tabba buco.forse ero da qualche parte nell'ottava stagione ma non saprei..beh per andare al sodo volevo chiedere dove sono arrivato secondo voi??dopo la morte di pain cosa mi sono perso?dov'è arrivato ora?
    mi basta sapere orientativamente la puntata o la serie in cui ero e cerchero di recuperare le mie lacune.

    Dall'episodio 222 in poi ;)
     
    .
  6. Cabera
         
     
    .

    User deleted


    Scusate, sapreste dirmi quante puntate si prevedono per portare a termine l'anime?
    So che il manga è finito ma non ho idea della corrispondenza che ci sia tra anime e manga come capitoli
    Ciao e grazie mille per il duro lavoro che fate per tutti noi ^^
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Non lo sappiamo nemmeno noi sinceramente xD ci sono altre discussioni dove abbiamo azzardato qualche data ma nulla di più.
     
    .
  8. Cabera
         
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille Kashim ^^
    Qualcuno che segue il manga oltre all'anime potrebbe dirmi a che capitolo siamo arrivati con l'anime?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    「敏感チーム」

    Group
    Admin
    Posts
    3,933
    Reputation
    +608
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Io non seguo il manga ma su wikipedia ci dovrebbe essere scritto.
     
    .
428 replies since 3/6/2009, 16:57   6548 views
  Share  
.
Top