I Doujutsu (SPOILER)

in ristrotturazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    salve a tutti e complimenti per il riassunto/spiegazione sui doujutsu io cmq volevo chiedervi una cosa: nn vi aspettavate qualcosa di più dal rinnegan?? nn sarebbe stato + potente (e anche + bello) se tutti i 6 poteri delle sei vie fossero stati "condensati" in unico corpo??
     
    .
  2. propheta666
         
     
    .

    User deleted


    si in effetti anke io sn rimasto un po deluso del rinnegan
     
    .
  3. Narut9
         
     
    .

    User deleted


    Eretici non parlate così del potere assoluto, :accate: :ahah: del rin'negan non si è visto nemmeno il 10%, byakugan e sopratutto lo sharingan sono dall'inizio della storia che ci spiattelano in faccia, ora poi che li usano come organi di scambio per futuri pazienti bisognosi lol, il rin'negan è assoluto, solo che kishi sta nascondendo i suoi segreti per il futuro, è un shonen burlone che aspetta sempre un po' + in là per rivelare i segreti.
     
    .
  4. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda: ma come mai lo sharingan di Kakashi sblocca un potere che non c'entra nulla con i classici Amaterasu, Susanoo e quello dell'illusione (che non ricordo il nome)??
    mi scuso se questa domanda è già stata fatta ma potreste rispondermi ugualmente?
     
    .
  5. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    viene detto ke lo sharingan ipnotico di kakashi sblocca un potere diverso dai classici poteri....a causa del suo sangue nn uchiha...(io xo penso ke sia anke dovuto al fatto ke il suo migliore amico si è sacrificato x salvarlo..infatti si dice ke kakashi possedesse gia lo sharingan ipnotico ma ke lo abbia sviluppato nel arco di tempo della 1° e 2° serie)
     
    .
  6. L.eo
         
     
    .

    User deleted


    wow ancora Arianna!!
    sono davvero fortunato! grazie!
     
    .
  7. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    :-): di nnt...è stato un piacere...
     
    .
  8. Hidan_jashin_85
         
     
    .

    User deleted


    grazie è una spiegazione molto utile...
    non si potrebbe scaricare il testo?
     
    .
  9. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    digita sharingan su google e trovi tutte le spiegazioni ke vuoi...e le puoi anke scaricare...
     
    .
  10. Dark-Dragon
         
     
    .

    User deleted


    uhao,su naruto sei super-informata :cosa!: ,io vd meglio in one piece... :love:
     
    .
  11. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    allora se mi serve qualke informazione su one piece so a ki kiedere adesso...:)
     
    .
  12. Dark-Dragon
         
     
    .

    User deleted


    ahahaha,sisi,considerami una bibblioteca pubblica su one piece,io posso fare lo stesso su naruto??? :-?:
     
    .
  13. Arianna-92
         
     
    .

    User deleted


    ma certo...tu kiedi io rispondo...:XD:
     
    .
  14. Dark-Dragon
         
     
    .

    User deleted


    ok,se non hai gia visto cè una conversazione aperta da me su narto,se puoi rispondi(se hai gia risposto scs,ora vd a controllare...)
     
    .
  15. Narut9
         
     
    .

    User deleted


    lol pure io sono un'attento studioso di bleach, one piece e naruto, chiedete e vi sarà dato lol.
    Però ari è la campionessa in velocità, io ci faccio un salto leggo e stacco, poi dopo qualche ora rientro, lei in velocità di botta risposta straccia madara con il suo teleport.
     
    .
75 replies since 26/10/2008, 20:44   6166 views
  Share  
.
Top