Shiki Tohno ha un incidente d'auto, al risveglio in ospedale, vede delle strane linee che solo lui può vedere... 8 anni più tardi, a causa della morte del padre, dopo aver vissuto sempre a casa dagli zii, si trasferisce alla residenza della sua famiglia, dove lo aspetta la sorella. Dopo esser uscito prima da scuola, a causa di uno dei suoi malori dovuti all'incidente, per strada incontra una bellissima donna. La gola gli brucia, respira a malapena, un secondo dopo, si ritrova in un lago di sague con il cadavere della donna fatto a pezzi. Il giorno dopo, mentre va a scuola...se la trova davanti! Cosa sarà mai successo? E' stato tutto un sogno? Shiki è impazzito?
Group: BKT CronoScan Posts: 2698 Location: Za Warudo
Status:
Decisamente no, l'anime fa veramente schifo, tanto che non ho nemmeno visto le ultime 4 puntate ._.' Grazie per i complimenti =P Il cap. 14 ci metterà un pò ad uscire...
"L'addestramento non finisce mai. Se un uomo pensa di essere giunto alla fine va contro lo spirito del Bushido, mentre se, per tutta la vita, pensa di non essere mai arrivato, quando muore gli altri penseranno che abbia completato la Via del samurai."
nooo!!!me ne accorgo solo ora che c'è il manga di tsukihime qua! io ho letto la visual novel e adesso sto guardando l anime,molto bella la storia mi piace tantissimo
In tutti i capitoli le tavole da 1 a 9 sono state nominate sbagliate, come numerazione (sarebbe 01,02,03..... e non 1,2,3....), compromettendo la sequenza di visualizzazione, solo aprendo in anteprima si riescono a leggere i capitoli correttmente, con un qualsiasi altro programma di visualizzazione immagini risultano sfarsate.
CITAZIONE
"L'addestramento non finisce mai. Se un uomo pensa di essere giunto alla fine va contro lo spirito del Bushido, mentre se, per tutta la vita, pensa di non essere mai arrivato, quando muore gli altri penseranno che abbia completato la Via del samurai."
Group: BKT CronoScan Posts: 2698 Location: Za Warudo
Status:
CITAZIONE (mastro.tkr @ 27/2/2009, 09:06)
In tutti i capitoli le tavole da 1 a 9 sono state nominate sbagliate, come numerazione (sarebbe 01,02,03..... e non 1,2,3....), compromettendo la sequenza di visualizzazione, solo aprendo in anteprima si riescono a leggere i capitoli correttmente, con un qualsiasi altro programma di visualizzazione immagini risultano sfarsate.
Infatti io i manga li leggo con "Anteprima". Comunque ho iniziato a rinominarli bene. Il prossimo capitolo esce a breve, mi mancano poche pagine da editare, ho preferito dare precedenza a MaR.