Hand x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jêkµzza*
         
     
    .

    User deleted


    a brevissimo sto per postare infatti l'ultimo capitolo della saga attualmente disponibile perchè ebbene si lascia un pò il finale aperto...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,876
    Reputation
    +25
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    grazie mille per il capitolo :mki: e un grazie per l'ottimo lavoro che avete svolto :billu:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,980
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Grazie a voi che ci leggete! ;) Se mai usciranno i capitoli conclusivi di questo manga ve lo faremo sapere!
     
    .
  4. Suzie Q
         
     
    .

    User deleted


    scusate se disturbo ... ho iniziato questo manga da pochi giorni e ho visto che il sito inglese che lo traduce lo cataloga come manga finito , ma che in realtà non è finito ,e siccome non vorrei leggere un manga che non si conclude , mi sapete dire voi che l'avete letto tutti se il finale è accettabile o finisce sul più bello?? :(

    ah dimenticavo , grazie mille per la traduzione ^^
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    1,980
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suzie Q @ 16/3/2013, 19:56) 
    scusate se disturbo ... ho iniziato questo manga da pochi giorni e ho visto che il sito inglese che lo traduce lo cataloga come manga finito , ma che in realtà non è finito ,e siccome non vorrei leggere un manga che non si conclude , mi sapete dire voi che l'avete letto tutti se il finale è accettabile o finisce sul più bello?? :(

    ah dimenticavo , grazie mille per la traduzione ^^

    Ciao! Scusami se non ho risposto subito ma non ho visto il messaggio.
    Sono la traduttrice di questo manga, purtroppo è come temevi, diciamo che si conclude sul più bello e la storia non finisce. Il bello è che il manga tecnicamente non è finito ma il mangaka si è semplicemente stufato di disegnarlo (dannatissimo)... quindi fino a nuove direttive non abbiamo più capitoli da proporre, ci dispiace!
    Nonostante tutto però il manga è piacevole e non conta molti capitoli, quindi fossi in te lo leggerei comunque! ^^
     
    .
64 replies since 6/7/2008, 01:18   6671 views
  Share  
.
Top