La reputazione č tutto in un mondo di icone e di gare di popolaritą. Per cui, perchč non segnare qualche punto qua e lą facendo il ragazzo carino? Questo č il modo in cui Shingi Kang legittimizza la falsa personalitą che ha fatto credere a tutti di avere. Armato della sua ottima media sembra avere una (totalmente falsa) personalitą angelica, ha tutte le ragazze della scuola ai suoi piedi, e tutti i ragazzi che lo prendono come esempio. Con l'eccezione di avere un incasinato diavolo per padre, la vita d Shingi č la perfezione assoluta (*cough* di bugie), finchč un giorno Seunghee si trasferisce nella sua scuola.
Se da una parte č un mostro delle arti marziali, dall'altra ama raccontare piccole frottole alle persone che conosce.... come ad esempio far finta di essere una piccola ragazzina spaventata che ha sempre giocato con i gattini, invece di distruggere muri di pietra con la testa! Dopotutto, come puo' andarti storto qualcosa se sei carina come Seunghee?
Il fato ha fatto incontrare questi due maestri di vita, i due dovranno combattere per essere incoronati pesi massimi e campioni di falsitą!
ho perso MHO.. e nel senso di smarrimento.. ho intravvisto la luce in questo manga... speriamo che mi piaccia.. XD ho gią scaricato tutti gli episodi uppati..