Bleach FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klarai
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace informarvi che da parecchio non sono piu attivo su questo forum torno di tanto in tanto a dare un'occhiata quando capita

    Di questo ce ne eravamo accorti xD

    Comunque non penso sia il massimo avere due Fc di Bleach aperti, non avrebbe senso.
    In ogni caso se questo venisse chiudo non verrebbe mai cancellato.
    Sentiamo che dice Hald a riguardo. A me sinceramente dispiacerebbe solo per i bellissimi banner che verrebbero persi...
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nab90 @ 3/1/2012, 12:41) 
    [...]non mi sembra giusto cancellare una discussione ormai storica, dove ai tempi ci ho messo il cuore dove ora posso ritrovare vecchi video postati e rileggere vecchi post[...]

    [soft mod on]
    Entro in Mod On in modo che il post sia ben visibile
    Non ha senso mantenere due topic che trattino lo stesso argomento, indipendentemente da quale topic sia. il Bleach FC non fa eccezione.
    Quello che si può fare è tentare di dare nuova vita a questo FC, ma non si può costringere un utente ad essere presente se non vuole. Per questo gli FC fondati da utenti che poi tendono a non essere presenti hanno tendenzialmente vita corta, visto che la gestione delle iscrizioni va tenuta dal founder (il mod di sezione, nel caso io, ho il semplice compito di far rispettare le leggi di sezione ed eventualmente quelle di FC se ci sono degli utenti molesti).
    Ora, indipendentemente dalla mia passione per l'anime in questione, come dicevo la gestione delle iscrizioni non può essere affidata al mod di sezione. Quello che posso offrire io è semplicemente la possibilità di riproporre un FC alternativo, che andrà ad escludere questo. Il che riporta al concetto iniziale: due topic che trattano la stessa cosa non sono ammessi in sezione. Nel momento stesso in cui si deciderà di aprire il nuovo Bleach FC questo dovrà essere smantellato. Magari si potrà fare un porting degli iscritti, ma questo è quanto.
    E' quello che si è fatto per il nuovo FC di Naruto Shippuden, e per il nuovo FC di OnePiece. Non vedo perché dovrebbe essere fatto diversamente per Bleach.
    Per quello che riguarda i Banner, cambiando il nome dell'FC (che dovrà essere diverso) dovranno anche cambiare i banner, visto che da regolamento il nome dell'FC deve essere ben visibile sul banner (che sia esso animato o meno).
    [soft mod off]

    Spero di non essere sembrato dispotico ma voglio essere chiaro da subito e mettere bene tutto a luce. E soprattutto voglio essere giusto anche con persone come Omnius e Morph che hanno rifondato gli FC di OnePiece e di Naruto e hanno dovuto fare quello che ho sopra descritto :sasa:
     
    .
  3. Nab90
         
     
    .

    User deleted


    Va bene alla fine mi sembra più che giusto passare "le redini" a chi ha piu tempo e piu spirito di iniziativa di me, come ero io un tempo, se volete chiuderlo per aprirne un altro sono d'accordo, chiedo cortesemente di spostare gli iscritti da l'old al new, per quanto riguarda questa discussione verrà del tutto cancellata o solo chiusa o spostata altrove ? era questo che mi premeva sapere
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    6,422
    Reputation
    +43
    Location
    Dominaria

    Status
    Offline
    Come già fatto per il OnePiece FC, il vecchio viene chiuso e lasciato in sezione fintantoché non viene finito il porting dal vecchio al nuovo di utenti e/o altre cose (per quello che riguarda il Naruto Shippuuden non ho fatto nulla di tutto ciò visto che il founder è un MG). La mia intenzione è quella di chiudere questo topic e lasciarlo in sezione finché non sarà pienamente funzionante quello nuovo.
    Dopodiché metterlo nel cimitero :sasa:
     
    .
  5. Mzarco09
         
     
    .

    User deleted


    Mi vorrei iscrivere!
     
    .
1969 replies since 17/3/2008, 16:00   23784 views
  Share  
.
Top