Brigata del Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (modenauta @ 23/12/2011, 17:09) 
    CITAZIONE (Tryvan© @ 21/12/2011, 19:05) 
    Akron, sto pensando per davvero di chiamarti "Mr. Hankey"...

    Per me è deciso. Mr. Hankey sia :trollface:

    Ma anche no...
     
    .
  2. .:Tsui:.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non decidi tu :asd:
     
    .
  3.     -1    
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Tsui:. @ 8/1/2012, 23:58) 
    Non decidi tu :asd:

    Vero, in caso estremo dovrò scavalcare voi capitani allora, visto che io sono stato scelto da Ming in persona e non credo che Ming volesse per me un nome simile, anche perché sarebbe un disonore per la brigata. Ecco vedetela così: può la brigata avere un membro che si chiama Mr. Hankey?
    XD scherzo fate come meglio credete. Prenderò eventuali decisioni di conseguenza :trollface:
     
    .
  4. .:Tsui:.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sei condannato... Seppur che sei stato scelto dal comandante in persona non significa che hai delle provigioni :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Tsui:. @ 9/1/2012, 16:27) 
    Sei condannato... Seppur che sei stato scelto dal comandante in persona non significa che hai delle provigioni :asd:

    Preferirei non disonorare la brigata con il nome di mr.hankey :D
    Ma davvero mi avete chiamato Mr.Hankey? :cosa!:
     
    .
  6. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Tutte scuse :cici: hai voluto fare tanto quello "rispetta le regole"?
    Ora ti cucchi il nome scelto dai capitani :asd:
    "Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!" [cit.]
    Edit: Si Akron ho visto ora che ti hanno chiamato davvero così :rotfl:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 9/1/2012, 16:52) 
    Tutte scuse :cici: hai voluto fare tanto quello "rispetta le regole"?
    Ora ti cucchi il nome scelto dai capitani :asd:
    "Hai voluto la bicicletta? Ora pedala!" [cit.]

    Infatti io sto scherzando non sto contestando :) sto facendo notare che mr.hankey come nome disonorerebbe la brigata :sisi:
     
    .
  8. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Eh no...
    se vuoi un nome diverso in automatico vai contro le regole della Brigata :rotfl: , e visto che già ci ho provato io e sono stati inflessibili, allora la cosa vale anche per te :sisi:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 9/1/2012, 17:02) 
    Eh no...
    se vuoi un nome diverso in automatico vai contro le regole della Brigata :rotfl: , e visto che già ci ho provato io e sono stati inflessibili, allora la cosa vale anche per te :sisi:

    Dove hai letto che voglio un nome diverso?O_O Non mi pare di averlo mai detto... ho solo detto che il nome mr.hankey disonora al brigata... e quando dicevo di rivolgermi al comandante in persona stavo scherzando.
     
    .
  10. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    Nel momento stesso in cui scrivi che il nome disonora la Brigata affermi... anche se in maniera ovviamente di sottecchi, la tua propensione a cambiare il nome da loro scelto, e poiché questo va contro le regole , non è possibile modificare il nick attribuito dai capitani, che rimarrà indelebile lì nel primo post della leggendaria Brigata ...Mr.Hankey è stato scelto e Mr.Hankey ti tieni XD

    Edit:Poiché non ho voglia di discutere, oltretutto non è nemmeno mia competenza la cosa, lascio tutto nelle mani dei capitani :sisi:

    Edited by Doctor. - 9/1/2012, 17:33
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 9/1/2012, 17:24) 
    Nel momento stesso in cui scrivi che il nome disonora la Brigata affermi... anche se in maniera ovviamente di sottecchi, la tua propensione a cambiare il nome da loro scelto, e poiché questo va contro le regole , non è possibile modificare il nick attribuito dai capitani, che rimarrà indelebile lì nel primo post della leggendaria Brigata ...Mr.Hankey è stato scelto e Mr.Hankey ti tieni XD

    Bene ora te lo dico chiaro e tondo mi hai spaccato le balle va bene?!^^ Io stavo parlando e cazzeggiando con tsui e mode se non ti va bene attaccati al tram!
     
    .
  12. Doctor.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene ora te lo dico chiaro e tondo mi hai spaccato le balle va bene?!^^ Io stavo parlando e cazzeggiando con tsui e mode se non ti va bene attaccati al tram!

    Mi spiace per te :patpat: usa un linguaggio più consono per cortesia, e se vuoi continuare mandami un MP :) che non ho voglia di creare altro flame.
    Dimenticavo, poiché faccio parte anche io della brigata la cosa interessa anche me, per cui abbassa pure i toni :losai:

    Edited by Doctor. - 9/1/2012, 17:37
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Storico
    Posts
    3,361
    Reputation
    +16
    Location
    Mare di Venere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Doctor. @ 9/1/2012, 17:34) 
    CITAZIONE
    Bene ora te lo dico chiaro e tondo mi hai spaccato le balle va bene?!^^ Io stavo parlando e cazzeggiando con tsui e mode se non ti va bene attaccati al tram!

    Mi spiace per te :patpat: usa un linguaggio più consono per cortesia, e se vuoi continuare mandami un MP :) che non ho voglia di crere altro flame.

    Lo stesso vale per me quindi basta :) io stavo scherzando e se non l'hai capito sono cavoli tuoi. Se i capitani hanno scelto mr.hankey mi terrò quello, ma secondo me è un disonore per la brigata.
     
    .
  14. morph82x
         
     
    .

    User deleted


    Avete rotto! :ditogiù:
    Se continuate con 'sto discorso del cavolo chiederò ai capitani di prendere seri provvedimenti... basta!!! :rotfl:
    Doc, Akron è stato trollato col nome mr.hankey, si vogliono divertire un po', sono sicuro che non sarà il suo vero nome di battaglia, perché se fosse così, andrebbe fuori dai canoni della Brigata :snob:.
    Quindi... capitani (basta cu 'sta fassa! :XD:)prendete in pugno la situazione date un nome di battaglia ad Akron (scelto da voi) e fate smettere sto flame che non si addice a dei membri della brigata (almeno non qui :ghgh:).
     
    .
  15. .:Tsui:.
         
     
    .

    User deleted


    Giusto che sia così :asd:
    I capitani prenderanno la loro decisione finale, se poi intendono tenergli quel nome sono problemi di Akron se tenerlo e stare zitto oppure andarsene ritirando la domanda di ammissione alla brigata...
    Anche se spero anch'io che sia una cosa trollante temporaneo dei capitani perché sto morendo dalle risate :rotfl:
    Senza offesa ad Akron ovviamente, non ce l'ho con te :sisi:
     
    .
5502 replies since 13/3/2008, 00:16   63344 views
  Share  
.
Top