Votes taken by Âlucard

  1. .
    Fatto io ^_^
    Ciao a tutti! :B):
  2. .
    Tantissimi auguri Kash, scusa il ritardo! :oh29:
  3. .
    Buongiorno e grazie per gli auguri Morph ;)
    Non preoccuparti per il ritardo, è giusto qualche mese :P :D
  4. .

    Anime Winter / Inverno 2015-2016
    Anteprima serie


    ...in continuo aggiornamento...


    Anteprima delle serie che verranno trasmesse in Giappone il prossimo Inverno.
    Come sempre, nel corso delle prossime settimane provvederò man mano ad aggiornare le ulteriori uscite, che saranno sicuramente numerose. Rimanete quindi sintonizzati, a presto! :urgh:

    Ricordo inoltre che:
    QUI trovate le serie della stagione estiva 2015.
    QUI trovate invece le serie della stagione autunnale in corso.

    Dagashi Kashi (Gennaio 2016)
    Il padre di Shikada Kokonotsu gestisce un negozio di caramelle in una piccola area rurale, e spera che un giorno il figlio possa continuare la sua attività. Ma Kokonotsu non è per niente intenzionato a farlo, volendo invece diventare un mangaka.
    Un giorno d'estate, la bella ma alquanto strana Shidare Hotaru, della famosa azienda di caramelle, viene a fargli visita. Sembra infatti che il padre di Kokonotsu sia ben rinomato, così la ragazza gli propone di integrarlo nella sua grande compagnia. Lui è disposto ad accettare, ad una condizione: quando Hotaru sarà in grado di convincere suo figlio a proseguire il lavoro svolto.
    Musaigen no Phantom World (Gennaio 2016)
    La storia è ambientata in un immaginifico futuro prossimo in cui appaiono sovente delle entità come fantasmi o mostri e chiamati "Phantoms". Quattro ragazzi delle superiori, studenti alla Hosea Academy combattono contro i phantoms: Haruhiko Ichijō del primo anno insieme alle senpai Mai Kawakami, che possiede l'abilità "Spirit of Five Elements," Izumi Reina, detentrice della "Phantom Eater," e la solitaria Koito Minase.
    Tra alti e bassi, scuola e combattimenti, la loro vita di adolescenti prosegue tranquilla fino a quando un evento inaspettato gli svela l'incredibile verità del mondo in cui vivono.
    Saijaku Muhai no Bahamut (Gennaio 2016)
    La storia ruota attorno alla figura di Lux, ex principe di un impero chiamato Arcadia caduto in disgrazia a seguito di una rivolta avvenuta cinque anni prima degli eventi narrati nell’anime. Lux sconfina accidentalmente nei bagni termali di un dormitorio femminile, dove incappa nella nuova principessa del regno Lisesharte, di cui subisce l’ira. Lisesharte sfida quindi Lux a un duello di Drag-Ride, antiche armi meccaniche corazzate trovate tra i resti di antiche rovine sparse in tutto il mondo. Lux era chiamato il più forte Drag-Knight, ma ora è invece conosciuto come il Drag-Knight “imbattuto più debole”, perché non attacca mai in battaglia. Dopo il suo duello con Lisesharte, Lux finirà per frequentare un’accademia esclusivamente femminile che prepara i reali ad essere abili Drag-Knight.
    Hai to Gensou no Grimgar (Gennaio 2016)
    Haruito si sveglia improvvisamente in un luogo immerso nelle tenebre. Non ricorda nulla a parte il suo nome, tanto meno perché si trova li. Accanto a lui altre persone nelle sua stessa condizione. Riemersi dalle tenebre, essi si ritrovano in un mondo simile a quelli delle storie fantasy che però gli è ostile. Null'altro gli rimane se non cercare di sopravvivere.
    Active Raid: Kidou Kyoushuushitsu Dai-Hakkei (Gennaio 2016)
    Nuova serie per Goro Taniguchi (Planetes, Code Geass, Maria the Virgin Witch). La storia sarà ambientata in un quartiere di Tokyo in cui vige la criminalità. Seguiremo le vite dei membri del The Eighth, l’Unità 8 della Mobile Assault Division. Questi membri hanno a loro disposizione il Willware, un esoscheletro che conferisce loro speciali abilità e armi avanzate.
    Nijiiro Days (Gennaio 2016)
    I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno: Nat-chan (Natsuki), che viene sempre maltrattato, Mattsun (Tomoya) un tipo molto popolare, Megumi-chan (Keiichi) che è un sadico e Tsuyobon (Tsuyoshi) che è un anime otaku. I quattro non frequentano alcun club e cercano sempre di sbrigarsi in fretta con la scuola per andare a divertirsi, spesso a parlare di storie d'amore. A un certo punto Natsuki si innamora di Anna, una ragazza di un'altra classe e allora gli amici dei due si intrometteranno a più non posso...
    Ajin (Gennaio 2016)
    Il protagonista è Kei Nagai, un liceale che sarebbe dovuto morire in un incidente stradale, ma che è miracolosamente tornato in poco tempo a vivere, scoprendo così di non essere umano, bensì un Ajin, ovvero una misteriosa creatura che non può morire. Da quel momento, la vita di Kei è drasticamente cambiata. Spaventato e ignaro di quel che gli sta succedendo, egli viene salvato dal suo amico Kai. Insieme, abbandonano la società e fuggono tra le montagne. In seguito, un gruppo di Ajin ostili verso il genere umano entrano in contatto con il protagonista... Cosa farà e da che parte deciderà di stare?
    Schwarzesmarken (Gennaio 2016)
    La storia è ambientata in Europa nel 1983 (18 anni prima degli eventi di Total Eclipse nella linea temporale di Alternative) e racconta le vicende relative al 666° Squadrone TSF (codice che indica i mecha presenti in MuvLuv, anche detti senjutsuki) della Germania dell'est, nominato appunto Schwarzesmarken ("Il marchio nero"), unità speciale di contrasto agli alieni invasori BETA nota per le sue tattiche decisamente non convenzionali. Tratto dalla light novel Muv-Luv Alternative: Schwarzesmarken, spin-off del suo brand principale Muv-Luv scritta da Hiroki Uchida e illustrata da CARNELIAN.
    Akagami no Shirayuki-hime 2 Stagione (Gennaio 2016)
    Seconda stagione. Shirayuki, una giovane erborista-farmacista, attrae le attenzioni del principe Raji, famoso per la sua superficialità e stupidità, per via dei suoi rari e lunghi capelli rossi. Il principe invia una guardia per ordinarle di diventare una sua concubina. Inorridita all'idea, Shirayuki decide di tagliarsi i capelli e lasciarli in "dono al principe", per poi fuggire nella nazione confinante. Durante la fuga attraversa un fitto bosco e si imbatte in Zen, un avvenente ragazzo, che si rivela essere il principe di quella nazione...
    Ao no Kanata no Four Rhythm (Gennaio 2016)
    La storia si ambienta in un piccolo arcipelago formato da 4 isole nel sud-est di un Giappone alternativo in cui la scoperta degli anti-gravitoni ha consentito l'invenzione delle "grash", scarpe anti-gravità che permettono alle persone di volare nel cielo senza ricorrere a motori o altri dispositivi.
    Da questa invenzione si è poi sviluppato uno sport chiamato "Flyng Circus" e, proprio in questa disciplina, era impegnato il protagonista (ancora senza nome) da cui poi si ritirò in seguito a una cocente sconfitta. Il fare da tutor alla nuova studentessa Haruka Kurashina riaccenderà però in lui la passione per il Flying Circus.
    Boku Dake ga Inai Machi (Gennaio 2016)
    La storia segue le vicende quotidiane di un ragazzo, Satoru Fujinuma, un autore di manga che non riesce ad esprimersi come vorrebbe. In seguito ad un misterioso accadimento, la sua routine viene tuttavia completamente sconvolta. Egli ottiene il talento soprannaturale di "notare le cose", talento che lo costringe ad aiutare le persone. Satoru ha un dono che gli altri non hanno: riportare indietro il tempo.
    La suspense sarà al centro dell'intrigo...
    Dimension W (Gennaio 2016)
    Nel futuro, il sogno di Nikola Tesla di un "sistema mondiale" di elettricità è stato realizzato. Cavi e batterie appartengono al passato, ora le persone possono direttamente estrarre l'energia tramite delle apparecchiature chiamate "coils". Tuttavia, alcune persone le usano per scopi distruttivi. Mabuchi Kyōma, un uomo con la passione per le vecchie macchine vapore, ha delle buone ragioni per voler scoprire quali danni possano fare queste apparecchiature. Kyōma accetta un incarico da parte di una donna conosciuta con il nome di Marie: recuperare apparecchiature illegali in cambio di soldi e benzina. Un giorno, durante una missione, incontra una misteriosa ragazza che cambierà la sua vita.
    Durarara!!×2 Ketsu (Gennaio 2016)
    Terzo e ultimo arco narrativo. Un insolito gruppo di persone si riunisce a Ikebukuro, Tokyo: un giovane che anela a una vita non-mondana, un teppista, un giovane che si occupa di informazione "per divertimento", un medico del mercato nero, un liceale ossessionato dalla magia, ed un "cavaliere senza testa" in sella ad una moto nera come la pece... Queste persone insolite si fanno partecipi di una serie di storie anormale e cervellotiche, ma che lasciano spazio anche all'amore..""
    ]
    HaruChika: Haruta to Chika wa Seishun Suru (Gennaio 2016)
    La storia dei romanzi originali ruota attorno a due studenti delle scuole superiori di nome Haruta e Chika che sono i membri di un club musicale di strumenti a fiato in procinto di chiusura. I due sono amici d'infanzia e trascorrono intere giornate a cercare di reclutare nuovi membri per il club, fino a quando un certo incidente accade all'interno della loro scuola.
    Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! (Gennaio 2016)
    La storia della "home comedy nel mondo alternativo", ha come protagonista l'hikikomori e otaku di anime, manga e videogames, Kazuma Satou che un giorno è vittima di un incidente stradale. A metà fra la vita e la morte, gli appare una ragazza che gli si presenta come una dea e che gli dice: "Ho buone notizie per te! Vorresti andare un un altro mondo? Però puoi portare con te solo una cosa." "...Allora, porterò te." risponde Kazuma.
    I due sono così trasportati in una dimensione tipicamente fantasy. Kazuma vorrebbe vivere in tranquillità procacciandosi di che vivere, ma la dea è molto irrequieta e ben presto si palesa l'esercito del signore oscuro che Kazuma, in teoria, dovrebbe sconfiggere.
    Prince of Stride: Alternative (Gennaio 2016)
    Il gioco originale vedeva protagonisti gli allievi della Accademia Hounan nel club dello "Stride", una disciplina che consiste essenzialmente in una staffetta corsa attraverso le normali strade cittadine senza una pista predefinita, e nella partecipazione alla prestigiosa competizione "End of Summer". L'anime si ambienta sempre all'Accademia Hounan ma con il club di stride che è stato chiuso. Due studenti del primo anno Takeru Fujiwara e Nana Sakurai puntano a riaprirlo ma per farlo devono reclutare almeno sei nuovi membri. I due iniziano la loro ricerca avvicinando un certo Riku Yagami che però tutto pare avere in testa tranne lo stride...
    Sekkou Boys (Gennaio 2016)
    Sekkou Boys racconta la storia di quattro statue di pietra che diventano idol. I Sekkou Boys sono un bizzarro gruppo di statue formato dal santo soldato San Giorgio, dall'amorevole Dio della guerra Mars, dallo straordinariamente bello e ricco di talento Hermes, e infine dalla celebrità Medici. I quattro sono assistiti dalla giovane e inesperta manager Miki Ishimoto, che li aiuta a farsi strada nel duro mondo dello spettacolo.
    Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu (Gennaio 2016)
    La storia si intreccia in una versione alternativa del periodo giapponese Shouwa Genroku (anni '60 primi - anni '70) e ruota attorno a un ex detenuto, noto solo come Yotarou (soprannome per "anti-eroe" o "tizio cocciuto"), uscito per buona condotta e che rientra nella società nell'ambito del Rakugo (una particolare forma teatrale umoristica giapponese). Seguirà poi come discepolo le orme del maestro Yakumo..
    Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri - 2 Stagione (Gennaio 2016)
    La seconda parte della serie adatterà l'arco narrativo del Flame Dragon. La storia era iniziata a Tokyo ai giorni nostri quando improvvisamente apparve un portale nel pieno della città. Dal cancello spuntato dal nulla uscirono cavalieri in armatura medievale, draghi e altre creature che attaccarono e uccisero molti cittadini. Tale avvenimento venne nominato "l'incidente di Ginza".
    In risposta il governo giapponese inviò nel mondo al di là del portale un piccolo manipolo di soldati capitanati dall'otaku Youji Itami (ma anche i suoi sottoposti sono, chi più, chi meno, degli otaku). Con l'aiuto dell'elfa Tuka e della maga Lelei, il piccolo plotone scoprirà i misteri dell'altro mondo.
    Assassination Classroom - 2 Stagione (Gennaio 2016)
    Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte. Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo "insegnante" è stato il responsabile della distruzione della luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato la fine del mondo tra un anno... Ma adesso è solo un professore in una normale scuola, di una materia un po' insolita... ASSASSINIO!!!
    Divine Gate (Gennaio 2016)
    Il produttore di videogiochi GungHo Online Entertainment in occasione della sua convention, "GungHo Festival 2015", ha dato annuncio di una prossima serie anime tratta dal proprio videogioco, sviluppato in collaborazione con la Acquire (Akiba's Trip), Divine Gate. Il gioco consiste in un puzzle game con elementi da gioco di ruolo in cui il giocatore può anche esplorare dungeon per scoprire tesori ed affrontare mostri e boss.
    God Eater (Data da confermare)
    INell'anno 2071, il mondo è stato in gran parte distrutto da mostri misteriosi conosciuti come Aragami. Un'organizzazione chiamata Fenrir scende in campo per sterminarli grazie a nuove armi, i God Arcs realizzate proprio dalle cellule di un Aragami. Questo ultimo bastione che si erge a difesa dell’umanità, può contare su una legione di eroi… i God Eater!


    Edited by Âlucard - 19/10/2015, 21:47
  5. .
    Ciao a tutti!! Io ne punto due di sveglie, ma chissà perchè riesco sempre a disattivarle prima che si mettano a suonare :oh58:
  6. .
    Ok inserito xd
  7. .
    Io guardo l'orologio....quando finisce sta giornata :oh20:
  8. .
    Ciao a tutti!! :oh52:
    Stamattina sono rientrato dalla prima settimana di ferie, 750 km (+ i 750 dell'andata) di macchina con "guida notturna" quasi filati, distrutto è dir poco :oh23:
    Certo che....cazzo che afa che c'è a casa!!!!! :oh10:
    Domani mattina riparto per altri 6 giorni, stavolta un pò più vicino :oh47:

    Rientrerò al lavoro sicuramente riposato e rilassato :oh23: :oh23:
  9. .
    Esatto Kashim, stai tranquilla :a011:
  10. .
    Ciao a tutti!!!! :lol:
    Pelumini maledetti sparite!! :angry:
    Daddina ti ho preso un nuovo accappatoio :D Mi manca il cipollotto :cry:

  11. .
    Buongiorno!!! Dai che è solo già Martedì :fuuuuuuuuuu:

    Riporto la notizia, per chi non lo sapesse e fosse nel caso interessato, che il 25 e 26 Maggio, nei cinema italiani (tutti?), verrà proposto il documentario cinematografico Yume to Kyoki no okoku (Il regno dei Sogni e della Follia) realizzato dalla giovane regista Mami Sunada.

    Da AC : "Ottenuto il permesso di accedere quasi illimitatamente all’interno dello Studio Ghibli, Mami Sunada segue nel corso di un anno i maestri Hayao Miyazaki e Isao Takahata e il produttore Toshio Suzuki intenti nel completare i loro ultimi capolavori: “Si alza il vento” e “La storia della principessa splendente. Con un ritratto intimo ed emozionante, il documentario ci offre per la prima volta l’opportunità di compiere un viaggio affascinante e indimenticabile all’interno di uno dei laboratori di animazione più amati al mondo.Un luogo unico dove il sogno e la passione rasentano la follia".

    Di seguito il trailer del documentario e un breve filmato sul Museo Ghibli, di cui tra l'altro avevo fatto un articolo nel magazine Bkt di qualche anno fa. Sempre se qualcuno lo aveva letto :P


  12. .
    Altri +1 così impari :ghgh:
    Prima dell'anno prossimo dovrei farcela :lala:
  13. .

    Anime Fall / Autunno 2015
    Anteprima serie


    ...in continuo aggiornamento...


    Anteprima delle serie che verranno trasmesse in Giappone il prossimo autunno.
    Come sempre, nel corso delle prossime settimane provvederò man mano ad aggiornare le ulteriori uscite, che saranno sicuramente numerose. Ora come ora siamo ancora all'antipasto, o ci siamo solamente seduti a tavola xd. Ripassate quindi spesso mi raccomando, magari salterà fuori qualche prelibatezza!! :urgh:
    Ho deciso di cambiare leggermente la grafica del post, introducendo una tabella e la scrollbar per il testo della trama (spesso troppo lunga), e di creare 2 colonne così da poterne snellire la lunghezza. Fatemi sapere cosa ne pensate :mki:

    Ricordo inoltre che:
    QUI trovate le serie della stagione estiva 2015.
    QUI trovate le serie della stagione primaverile 2015.
    QUI invece le serie invernali 2015-2016

    Aggiornamenti e modifiche serie:
    * Aria the avvenire consisterà in soli tre episodi, dei quali i primi due narreranno storie tratte dal manga originale non affrontate nei precedenti adattamenti animati. I tre episodi saranno distribuiti nel formato home-video in allegato ai nuovi box blu-ray del progetto “Ao no Curtain Call” celebrativo del 10° anniversario della serie: a dicembre quello di Aria The Animation, a marzo 2016 di Aria The Natural e a giugno 2016 di Aria The Origination.
    * Tolta dall'elenco Muv-Luv Schwarzesmarken, rinviata probabilmente al 2016.


    *** LINK TABELLA COMPLETA AUTUNNO 2015 : CLICCA ----> (Poi cliccate sull'immagine per lo zoom) ***



    Valkyrie Drive: Mermaid (10 Ottobre 2015)
    Una misteriosa malattia sta colpendo diverse ragazze. Le persone colpite, chiamate "Mermaid", (sirene), subiscono trasformazioni genetiche e possono evocare, utilizzando la propria mente, qualunque arma vogliano attraverso il proprio corpo ingaggiando con queste armi lotte furibonde, alcune di loro formano delle vere e proprie coppie. Per evitare che le ragazze stesse compiano dei crimini o cadano nelle mani di organizzazioni criminali, le Mermaid vengono radunate e confinate su cinque isole, la storia dell'anime ruota attorno a due giovani donne coinvolte in questa vicenda Mamori Shojo e Shikishima Mirei. Appena arrivata su una delle cinque isole artificiali la giovanissima Mamori viene attaccata da una donna e riesce a salvarsi solo con l'aiuto di Mirei. Gli avversari però non intendono lasciarle scampo e le stringono dappresso costringendole in una situazione disperata. Quando tutto sembra perduto Mirei afferra Mamori e la bacia, come per incanto la Mermaid si trasforma in una spada con la quale Mirei scatena un duro contrattacco.
    JK-Meshi! (6 Ottobre 2015)
    Le protagoniste sono tre ragazze delle superiori che hanno appreso l’arte di una cucina semplice, piatti di classe B chiamati JK meshi. Le tre, Reina, Ryōka e Ruriko, sono tutte rappresentanti di classe al secondo anno, ma finiscono spesso per distrarsi mentre studiano per i test e, quando ciò accade, cucinano proprio dei JK meshi. La serie ci mostra come cucinare questi semplici piatti utilizzando ingredienti comuni e di facile utilizzo, passo passo cosicché lo spettatore possa anche provare a realizzarli.
    Gochuumon wa Usagi Desu ka?? (10 Ottobre 2015)
    La storia, che si inquadra nell'ambito della commedia-slice of life, vede una giovane pulzella di nome Kokoa amante dei coniglietti che un giorno avvista e si addentra nel cafè Rabbit House. Qui incontra e fa amicizia con altre giovani avventrici del locale: Chino, Lize, Chiyo e Sharo... (Nota: i nomi delle ragazze si ispirano a delle varietà di tè e caffè).
    Anitore! EX (13 Ottobre 2015)
    L’anime segue le vicissitudini di cinque ragazze che puntano a diventare degli idoli nelle loro differenti discipline come ad esempio push-ups, situps, dance, yoga, stretching, Tai Chi.
    Komori-san wa Kotowarenai! (4 Ottobre 2015)
    Shuri Komori è una studentessa delle scuole medie, una ragazza troppo gentile per dire di no a chiunque le chieda di farle un favore… ma grazie a tutte queste nuove esperienze imparerà nuove incredibili abilità!
    Hacka Doll: The Animation (2 Ottobre 2015)
    L'originale applicazione Hacka Doll è praticamente un news feed che propone all'utente un totale di 25 notizie per 3 appuntamenti giornalieri (mattina, pomeriggio e sera), personalizzate sulla base del profilo dell'utente e delle sue abitudini di navigazione. L'anime replica il "core system" dell'applicazione, rappresentato dalle Hacka Dolls #1, 2 e 3 che avranno le voci di Miyu Takagi, Kaya Okuno e Nanami Yamashita già protagoniste in Wake up, Girls!
    Aria the Avvenire
    Siamo nel futuro, a più di 150 anni da oggi. La storia vede come protagonista la giovane Akari Mizunashi che dalla Terra si trasferisce su Marte, nel frattempo terraformato e rinominato Aqua, per diventare una undine cioè una conduttrice di gondole nella ricostruita città di... Neo-Venezia.
    Così Akari assieme alle sue compagne Aika e Alice intraprende il suo apprendistato di undine sotto la guida delle istruttrici Alicia, Akira e Athena per diventare una undine esperta, una “prima”.
    Haikyuu!! Seconda stagione (4 Ottobre 2015)
    Seconda stagione per l'anime sulla pallavolo. Nella prima, il giovane Shouyou Hinata, dopo aver assistito a una partita di pallavolo, si era posto come obiettivo di diventare "Il piccolo Gigante" di quello sport. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, dovette però inchinarsi di fronte al campione Tobio Kageyama e il suo team durante il torneo interscolastico . Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Shouyou continuò a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alle superiori, dove però si trovava pure Kageyama...
    Heavy Object (3 Ottobre 2015)
    La storia è ambientata in un mondo futuro in cui il progresso tecnologico ha raggiunto altissimi livelli e l'introduzione di potenti macchinari chiamati "Object" ha cambiato radicalmente gli scenari di guerra. L'incontro fra due ragazzi Quenser, aspirante meccanico di Object, e Milinda, pilota di élite di Object, nell'innevato scenario di una base dell'Alaska farà muovere gli ingranaggi del destino...
    High School Star Musical (6 Ottobre 2015)
    La storia è incentrate sulle avventure di cinque ragazzi, Touru, Kaito, Shou, Shu e Yuuta, nel tentativo di ottenere successo presso la Ayana Academy, accademia focalizzata sulle attività di musica e spettacolo
    K: Return of Kings (3 Ottobre 2015)
    Trama della prima serie: Giappone moderno, ci troviamo in una realtà storica ben diversa da quella reale, in cui vi sono sette re in continua lotta tra loro. Per uno strano scherzo del destino un normalissimo ragazzo, viene coinvolto nell'annosa faida e finisce nel bel mezzo di battaglie in cui vengono usati profusamente strani poteri. Il ragazzo è Isana Yashiro, e viene inseguito sia dal “re rosso”, Suoh Mikoto, che è a capo di HOMRA, sia dal "re blu", Munakata Reisi, che è a capo di SCEPTER4, poiché è sospettato di essere stato coinvolto in un certo losco affare. Yashiro, detto Shiro, non è assolutamente colpevole, in più è ignaro del motivo per cui è perseguitato. Eppure dovrà continuamente fuggire da entrambi i gruppi, affrontandoli di volta in volta. Ma ecco apparire innanzi al protagonista un ragazzo dai lunghi capelli, vestito completamente di nero, Yatogami Kuroh; questo incontro farà andare il destino di Shiro a tutta birra…
    Kagewani (2 Ottobre 2015)
    Trama non ancora disponibile. Al momento viene definita come una serie thriller dove accadono "eventi fuori dalla norma".
    One-Punch Man (5 Ottobre 2015)
    La storia ruota intorno alle avventure di Saitama, originariamente un ragazzo come tanti che, dopo aver salvato un bambino dalle ire di un bizzarro mostro-crostaceo, capisce che il suo destino è diventare un eroe. Dopo un lungo periodo di duri allenamenti, Saitama scopre due cose: di aver perso tutti i capelli e di essere diventato forte. al punto di riuscire a vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Questo finisce per essere la causa di un sacco di frustrazioni poiché egli non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena di intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare forte. Dopo tutto cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?
    Owari no Seraph - Seconda stagione (10 Ottobre 2015)
    Trama prima stagione: Un giorno un virus misterioso è apparso sulla Terra, sterminando chiunque avesse più di 13 anni. Nello stesso momento i vampiri sono emersi dall'oscurità e hanno schiavizzato l'intero genere umano. La vita per Yuuichiro Hykuya non è facile, vive in un orfanotrofio insieme ad altri ragazzi, che vengono trattati come bestiame dai vampiri. Anche se è in cattività Yuuichiro ha un grande sogno: uccidere i vampiri, sterminarli tutti quanti.
    Shinmai Maou no Testament Burst (10 Ottobre2015)
    Trama prima stagione: "Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".
    Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
    Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.
    Gakusen Toshi Asterisk (3 Ottobre2015)
    La storia è ambientata nella "Città Accademia" galleggiante Rikka, nota anche come "Asterisk", nota nel mondo per ospitare il "Festival delle Guerre Stellari", torneo di combattimenti in cui i giovani della "Starpulse Generation" si affrontano usando dei dispositivi chiamati "Shining Armaments" per stabilire chi sia il più forte.
    Ayato Amagiri è un nuovo studente arruolato dall'accademia Seidoukan, una delle sei scuole in cui si allenano i guerrieri del festival. Il giorno in cui arriva in città però, si imbatte in Julis, una studentessa soprannominata la "Petalblaze Witch", e finisce per affrontarla in duello...
    Devilman 2015
    È stata approvata la produzione di un nuovo progetto animato dedicato a Devilman, il capolavoro horror di Go Nagai del 1972. Al momento si sa solo che sarà realizzato da Actas, studio responsabile di Kotetsushin Jeeg e Girls und Panzer.
    Diabolik Lovers More, Blood
    Seconda Stagione. La storia si incentra su un gruppo di sei sadici fratelli vampiri, che frequentano una scuola speciale dedicata alle celebrità e alle persone che lavorano nel mondo delle spettacolo, le cui lezioni si svolgono di sera. Una gioviale ragazza di nome Yui Komori, al secondo anno, si deve trasferire in questo particolare istituto per via del lavoro del padre e finisce a convivere con i sei vampiri.
    Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider (9 Ottobre2015)
    Sohei Saikawa è un a membro del Saikawa Research Lab. Durante una vacanza organizzata dal laboratorio di ricerca, incontra Moe Nishinosono, la figlia del suo mentore, poiché la ragazza si è unita al gruppo del protagonista, anche se non lavora presso i laboratori.
    I due trovano un cadavere e finiscono per essere coinvolti nelle investigazioni di un misterioso caso di omicidi seriali.
    Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru (8 Ottobre2015)
    Shotaro Tatewaki è un normale studente delle superiori al quale piace vantarsi di avere una bella e più grande fidanzata, la ventenne Sakurako Kujyo. La ragazza proviene da una ricca famiglia ed ha una strana fissazione per le " belle ossa". I due vivono nella città di Asahikawa nell’isola di Hokkaido e vengono coinvolti in una sere di strani accadimenti che hanno sempre a che fare con le ossa umane…
    Young Black Jack (2 Ottobre2015)
    La storia si concentra sulla gioventù di Black Jack al tempo dei suoi studi di medicina. Le vicende narrate consentiranno quindi di rispondere anche ad alcune domande sul suo misterioso passato, quali ad esempio il motivo per cui Black Jack non abbia alcuna licenza medica per esercitare la professione, o come abbia conosciuto il futuro rivale, il dottor Kiriko..
    Comet Lucifer (2 Ottobre2015)
    La storia si svolge sul pianeta Gift, dove preziosi cristalli chiamati Giftjium sono sepolti nel sottosuolo. Un giovane di nome Sougo vive nel Garden Indigo, una fiorente città mineraria. L’hobby del giovane è quello di raccogliere cristalli rari, questo finché un giorno non si ritrova coinvolto in una rivolta causata dai suoi compagni Kaon, Roman e Otto, finendo per smarrirsi. Giunge così ad un profondo lago sito sotto le rovine delle antiche miniere. Lì incontra una misteriosa ragazza dai capelli blu e gli occhi rossi che lo fissa dritto negli occhi. L’avventura di Sougo prende il via da questo inaspettato incontro.
    Lance N' Masques (2 Ottobre2015)
    Quella narrata nella light novel di genere shonen/fantasy “Lance n' Masques” è la storia di Yotaro Hanafusa, un giovane che fa parte dell'ultimo ordine rimanente dei cavalieri nel 21° secolo, gli "Knights of the World." Per combattere, il nostro protagonista nasconde la sua vera identità dietro una maschera, e si fa chiamare Knight Lancer, ovvero Cavaliere della lancia. Un giorno Hanafusa incontra una ragazza di nome Makio Kidōin, e quando si rende conto che la fanciulla vive da sola, decide di vegliare su di lei.
    Soukyuu no Fafner: Dead Aggressor - Exodus 2 (3 Ottobre2015)
    Seguito di Exodus, dove vengono narrate le vicende di Kazuki Makabe, nel suo intento di sterminare i Festum, gigantesche creature aliene fluttuanti che seminano terrore e distruzione ovunque passino.
    Noragami Aragato (3 Ottobre2015)
    Seconda stagione. Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!
    Utawarerumono: Itsuwari no Kamen (4 Ottobre2015)
    Quando arrivai, mi resi conto di trovarmi nel bel mezzo di una vasta pianura innevata. Non sapevo nulla. Non sapevo come ci fossi arrivato. Non riuscivo a ricordare nulla, nemmeno il mio nome. Rimasi lì, sconvolto dalla mia situazione assurda. Improvvisamente, apparve un gigantesco mostro, una specie di creatura insetto. Cercai disperatamente di correre, ma ero ormai con le spalle al muro, in una situazione disperata. Fu allora che apparve una ragazza. Il suo nome era Kuon. Fu questa bellissima ragazza, con le orecchie e la coda di un animale, a salvarmi la vita.
    Kowabon (4 Ottobre2015)
    Anime in uscita ad Ottobre, consiste in una serie di corti horror con l'utilizzo della tecnica del rotoscopio (tecnica di animazione utilizzata per creare un cartone animato in cui le figure umane risultino realistiche. Il disegnatore ricalca le scene a partire da una pellicola filmata in precedenza).
    Hokuto no Ken: Ichigo Aji (7 Ottobre2015)
    Anime tratto da Hokuto no Ken - Ichigo Aji, manga-parodia del celebre Hokuto no Ken firmato da Imouto Yukito.
    Ore ga Ojou-sama Gakkou ni "Shomin Sample" Toshite Gets♥Sareta Ken (7 Ottobre2015)
    La storia è ambientata in una scuola nascosta, circondata da montagne, dove alle signorine di buona famiglia viene insegnato tutto ciò che una lady di classe ha bisogno di sapere. Le studentesse sono totalmente tagliate fuori dal mondo esterno, in modo da essere tenute al riparo e innocenti. Tuttavia la scuola ultimamente ha riscontrato un problema: sempre più laureate, dopo il diploma, non riescono a fronteggiare il mondo esterno. Ecco allora la soluzione: rapire uno studente maschio dagli umili natali e iscriverlo come studente. La dirigenza della scuola spera in questo modo di riuscire a portare il mondo esterno alle ragazze.
    Kagurazaka Kimito viene scelto per questo dubbio onore, soprattutto perché sembra essere uno studente normalissimo. A parte il fatto che i dirigenti della scuola hanno arbitrariamente concluso che lui sia omosessuale. Quando Kimito sente che l'alternativa potrebbe essere la castrazione, sempre nell'intento di proteggere le ragazze, ecco che decide di prestarsi a questo equivoco. Riuscirà a portare avanti la sua farsa circondato da belle ragazze?.
    Taimadou Gakuen 35 Shiken Shoutai (8 Ottobre2015)
    Il fantasy d’azione, ad ambientazione scolastica, si svolge in un mondo nel quale le persone dotate di poteri magici sono sull’orlo dell’estinzione. Proprio quando il bilanciamento delle forze militari in gioco era proteso verso la stregoneria a danno di cappa e spada, gli equilibri si sono nuovamente ribaltati in favore delle armi da fuoco. Takeru Kusanagi frequenta la Tai-Mado Gakuen o AntiMagic Academy (l’accademia anti-magia), un istituto in cui vengono addestrati gli inquisitori, che dovranno perseguire gli eretici utilizzatori di magia e i loro fiancheggiatori. Takeru però non sa usare le armi da fuoco, ma combatte brandendo un spada, a causa di questo limite è relegato al 35° plotone, quello che raggruppa gli studenti più poveri e scarsi. Un giorno Oka Otori, una pistolera d’élite, già qualificata per la caccia alle streghe, si unisce al 35° plotone…
    Ameiro Cocoa - Rainy Color e Youkoso! (4 Ottobre 2015)
    Seconda stagione. La storia segue le vicende di Tokura Aoi, un giovane studente spesso scambiato per una ragazza a causa dei suoi lineamenti delicati. Lavorando al Rainy Color, il locale gestito da Kouga Shion, Aoi farà la conoscenza dei personaggi piú disparati, tra cui Iwase Keiichi, un affascinante ragazzo con cui aveva già avuto un burrascoso primo incontro.
    Concrete Revolutio - Choujin Gensou (4 Ottobre 2015)
    Tokyo straborda di eroi – chojin, nel mezzo dell’era dell’ “apoteosi”. Le loro origini son tutte differenti. Alcuni sono stati modificati da organizzazioni del male, altri sembrano venire dallo spazio. Altri ancora provengono da mondi magici, mentre altri non sono altro che fate di tempi antichi. Ci sono robot costruiti da scienziati e ci sono robot anacronistici, fuori luogo e dal tempo. Ma il governo giapponese non poteva semplicemente chiudere gli occhi mentre tutti questi eroi dilagavano in città!
    Dance with Devils (7 Ottobre 2015)
    Rikka Tachibana è una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata ed abita sola con la madre, Maria. Un giorno tutti gli equilibri si spezzano: Rikka viene corteggiata, attratta ed amata da degli affascinati demoni.
    Fushigi na Somera-chan (7 Ottobre 2015)
    Andremo a seguire la vita della giovane Somera-chan, fanciulla dai particolari poteri magici, oltre che naturalmente a conoscere i personaggi che la attorniano e che interagiscono con lei nel quotidiano.
    Hidan no Aria AA (6 Ottobre 2015)
    La storia di Hidan no Aria ruota intorno alla Butei High School. Nota anche come Academy Island, questa scuola è stata creata al solo scopo di addestrare i suoi studenti all'uso delle armi, in modo che, al termine degli studi, questi possano fregiarsi dell'ambito titolo di 'Butei'. Creati allo scopo di fronteggiare la criminalità organizzata, i Butei sono dei detective armati fino ai denti e disposti ad accettare, dietro compenso, qualsiasi incarico ricada nei limiti imposti dalle 'Butei Laws'.
    Mentre la serie principale racconta le vicende di Kinji Toyama, AA si concentra su Akari Mamiya, una studentessa del prima anno di grado E che ha un'adorazione per la più forte della scuola, Aria H. Kanzaki di grado S, e che punta a farla diventare la sua "Amica" ossia la senpai che la segue durante l'addestramento da Butei.
    Kidou Senshi Gundam - Tekketsu no Orphans (4 Ottobre 2015)
    La serie è ambientata 300 anni dopo il grande conflitto tra la Terra e Marte, conosciuto con il nome Calamity War. Una donna di nome Cordelia comincia un viaggio verso la Terra per discutere dell'indipendenza della città marziana di Chryse, che si trova sotto il controllo del governo terrestre. I due protagonisti, Mikazuki Augus e Orga Itsuka, sono membri della compagnia di sicurezza CGS e hanno il compito di fare da scorta a Cordelia. Quando un gruppo di nome Gjallarhorn attacca la CGS e Cordelia, Orga approfitta della situazione per ribellarsi contro la CGS e iniziare un colpo di stato. Come conseguenza, Mikazuki e Orga si trovano coinvolti in un nuovo conflitto. Per difendersi da Gjallarhorn, Mikazuki guida un vecchio mobile suit dei tempi della Calamity War, alimentato da un reattore nucleare, il Gundam Barbatos.
    Kindaichi Shounen no Jikenbo Returns - 2 Stagione (3 Ottobre 2015)
    Protagonista delle vicende è Hajime Kindaichi, uno studente delle superiori all'apparenza pigro e indolente ma in possesso di un alto quoziente intellettivo. Girando in lungo e in largo il Giappone si trova spesso coinvolto in casi di omicidio apparentemente causati da fantasmi, mostri e altre creature del folklore giapponese. Tuttavia grazie al suo grande intuito e all'aiuto della sua inseparabile amica d'infanza, Miyuki Nanase, Kindaichi riesce sempre a svelare i misteri e a smascherare i veri colpevoli dei delitti..
    Onsen Yousei Hakone-chan (4 Ottobre 2015)
    La commedia segue le vicende di Hakone, uno spirito delle terme disceso sulla Terra da un complesso termale. Il suo aspetto è quello di una giovane ragazza, in cui si imbatte lo studente Touya, per aiutarla a recuperare i suoi poteri originali.
    Owarimonogatari (4 Ottobre 2015)
    Attraverso uno schermo situato nella libreria "Shosen Book Tower" di Tokyo, è stata svelata la data di inizio per l'adattamento anime di Owarimonogatari, capitolo successivo della Monogatari Series, la celebre saga di light novel di NisiOisiN: la nuova serie anime sarà trasmessa a partire dal prossimo ottobre. L’adattamento in anime dell’intera saga Monogatari di NisiOisin è ufficialmente stato annunciato tempo fa dallo studio Shaft, che infatti ha realizzato ad oggi, nell’ordine di messa in onda, Bakemonogatari (2009), Nisemonogatari (2012), Nekomonogatari – Kuro (2012), Monogatari Second Season (2013), Hanamonogatari (2014), Tsukimonogatari (2014), tutti diretti dal regista Akiyuki Shinbo. Altra saga attesissima dai fan è oltre a Owarimonogatari è Kizumonogatari, di cui Vertical pubblicherà il romanzo a novembre.
    Rakudai Kishi no Cavalry (3 Ottobre 2015)
    In un epoca in cui maghi dei tempi moderni sono definiti "cavalieri magici" e possono manifestare i loro poteri materializzando la forza spirituale nella forma delle armi chiamate Balzer, il giovane Ikki Kurogane frequenta l'accademia Hagun per diventare un cavaliere. Tuttavia con il suo scarso potere magico, grado F definito "il peggiore", non ottiene i risultati e i crediti necessari ed è costretto a ripetere il primo anno. Per lui sembra non esserci speranza di diplomarsi, ma l'arrivo della nuova preside Kurono Shinguuji rimette le cose in discussione: se Ikki riuscirà a vincere nel "Festival della spada delle sette stelle" dando nuovo lustro all'accademia, si potrà diplomare a dispetto di tutto. Un giorno però si imbatte* in una nuova studentessa appena trasferitasi: Stella Vermillion, principessa dell'omonimo regno e considerata un prodigio nelle arti magiche e di spada. A causa di alcuni fraintendimenti i due si trovano a sfidarsi. Chi perde farà da servo all'altro per il resto dei suoi giorni.
    *Entrando nella stanza mentre lei si sta cambiando e ha indosso la sola biancheria intima.
    Garo: Guren no Tsuki (10 Ottobre 2015)
    Nuova serie di Garo che sarà ambientata nel periodo Heian ed avrà una protagonista femminile.
    World Trigger: Isekai Kara no Toubousha (4 Ottobre 2015)
    Seconda serie. Si è spalancato un portale per un'altra dimensione, e da esso sono emerse delle invincibili creature giganti che hanno messo in pericolo l'umanità intera. L'unica difesa della terra è un misterioso gruppo di guerrieri, i quali hanno assimilato la tecnologia aliena al fine di passare al contrattacco!
    Shingeki! Kyojin Chuugakkou (4 Ottobre 2015)
    Spin-off de L'attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) con un'ambientazione scolastica in cui si ritrovano Eren, Mikasa e gli altri personaggi dove però non mancano i suddetti giganti.
    Tantei Team KZ - Jiken Note (7 Ottobre 2015)
    Le vicende narrate ruotano intorno ad Aya Tachibana, una giovane all’inizio delle medie sempre in agitazione ed ossessionata dagli amici, dalla famiglia, dai riconoscimenti e da altro ancora. Un giorno si unisce al “Tantei Team KZ” (Detective Team Kazs) insieme a quattro ragazzi idiosincratici della sua stessa scuola. Aya trova il suo posto in mezzo a tutti loro come “esperta del linguaggio”. Il Tantei Team KZ viene coinvolto in casi quotidiani e, pur litigando spesso tra di loro, di volta in volta il gruppo collabora mettendo in comune talenti e competenze per risolverli.


    Edited by Âlucard - 30/9/2015, 13:35
  14. .
    Poi costruiamo l'aeroplanino insieme :ahah:

    Il Kinder rimane il più buono :sbenzo:
  15. .
    Buongiorno a tutti, la settimana lavorativa ricomincia!! :ono:

    Questa sera, forse, ricomincerò un attimino a guardare qualche serie tra quelle scaricate che giacciono ormai ammuffite nel mio hd. Ho deciso di scegliere a caso da dove iniziare (ho sparato un numero e ho fatto la conta :urgh: ), e la scelta è ricaduta su Donten Ni Warau, dello scorso anno.
    Premetto che spesso, non avendo molto tempo, scarico a cazzo :mki: ovvero non sempre mi documento prima, soprattutto per non farmi influenzare, do un'occhiata veloce giusto a chara e trama, poi mi butto direttamente nella visione e vedo come va :mki:



    Edited by Âlucard - 30/3/2015, 14:17
77 replies since 19/11/2009
.
Top